If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Leg estension 5x12 10 8 8 6 85 90 95 95 100kg
Leg curl 5x12 10 8 8 6 55 60 65 65 70kg
Leg press monolaterale 5x10 8 6 6 4 70 80 90 90 100kg (un bruciore assurdo all'interno coscia )
Calf alla pressa 4x10+10+10 140+130+120kg (alla fine mi bruciavano troppo le piante dei piedi avendo i piedi piatti xD)
Discretamente soddisfatto,si sente l'assenza di squat e affondi !
PS: ho fatto solo 2 serie di hpxt perchè mi cala la pressione e sento quasi di svenire quando lo faccio...
PPS: con l'aggiunta di piu carbo sto meglio psicologicamente ma mi sembro piu appannato e gonfio,sperò che riusciro a eliminare lo stesso qualche punto di grasso
ahahaha magari cmq calcolate che ho cambiato diverse palestre e nella pressa a 45° con carichi reali alzavo 130kg x 8 mentre con questa riuscivo a fare 160 x 8 rip. quindi non so quanto è la differenza forse piu di 40-50kg boh..
anche i pesi delle due leg sono indicativi xD
ahahaha magari cmq calcolate che ho cambiato diverse palestre e nella pressa a 45° con carichi reali alzavo 130kg x 8 mentre con questa riuscivo a fare 160 x 8 rip. quindi non so quanto è la differenza forse piu di 40-50kg boh..
anche i pesi delle due leg sono indicativi xD
Le presse sono molto diverse tra loro cacchiolina
In quella dove sto tuttora 130 kg li tiro su, invece in una altra che era a carrucole (ben 3!) tiravo le bestemmie con soli 60 kg
Leg estension 5x12 10 8 8 6 85 90 95 95 100kg
Leg curl 5x12 10 8 8 6 55 60 65 65 70kg
Leg press monolaterale 5x10 8 6 6 4 70 80 90 90 100kg (un bruciore assurdo all'interno coscia )
Calf alla pressa 4x10+10+10 140+130+120kg (alla fine mi bruciavano troppo le piante dei piedi avendo i piedi piatti xD)
Discretamente soddisfatto,si sente l'assenza di squat e affondi !
PS: ho fatto solo 2 serie di hpxt perchè mi cala la pressione e sento quasi di svenire quando lo faccio... Hpxt?
PPS: con l'aggiunta di piu carbo sto meglio psicologicamente ma mi sembro piu appannato e gonfio,sperò che riusciro a eliminare lo stesso qualche punto di grasso non sei grasso, sei solo più gonfio... al limite verso metà giugno ritorni in normo...
per il resto, buoni i carichi! anche se squat e affondi ci credo bene che non li senti, io gia facendo gli affondi sento dei doms pazzeschi al glute e ai bicipiti femorali!
Seguo anche io, che sono un sacco curioso Diciamo che io ora sto nella situazione tua ad agosto dell'anno scorso (se mi ricordo bene la data della foto)...
Seguo anche io, che sono un sacco curioso Diciamo che io ora sto nella situazione tua ad agosto dell'anno scorso (se mi ricordo bene la data della foto)...
Si era agosto e pesavo 65 kg
Ragazzi da lunedì questo voglio cambiare strategia e ritornare in massa leggera 2600kcal senza cardio per tutto giugno,mentre per luglio e agosto arrivo a 2800kcal abbondanti con cardio 2 volte a settimana 20' per sfruttare il testosterone più alto,e perchè sono più libero e posso concentrarmi bene su allenamento e alimentazione...vediamo che viene fuori
Ragazzi da lunedì questo voglio cambiare strategia e ritornare in massa leggera 2600kcal senza cardio per tutto giugno,mentre per luglio e agosto arrivo a 2800kcal abbondanti con cardio 2 volte a settimana 20' per sfruttare il testosterone più alto,e perchè sono più libero e posso concentrarmi bene su allenamento e alimentazione...vediamo che viene fuori
Quindi in estate non hai problemi di appetito vero?
Quindi in estate non hai problemi di appetito vero?
Ghandi speriamo di non averli comunque sia dalla prossima settimana aggiungo 50g di pane(oppure 40g di fette biscottate a colazione ?) nel primo spuntino e 25g di mandorle nello stesso spuntino..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta