Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di SEPHIROT MASSA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    l'hai voluta tu la normacalorica! come ti ho detto hai perso l'effetto acqua dei muscoli!

    Commenta


      vabè cmq credo che sto procedendo bene,anche perchè l'effetto acqua si riprende subito..

      ---------- Post added 26-05-2012 at 13:49:58 ---------- Previous post was 25-05-2012 at 21:37:55 ----------

      Allora ieri sera ho fatto il mio pasto libero con la pizza (primo e ultimo di questa settimana),stamattina mi sono misurato la vita,l'ho misurata altezza ombelico contraendo l'addome e mi da 80cm ora! ma si misura così ??

      Allenamento di oggi : Spalle - Tricipiti - Cardio

      Hyperextension 3x10 10kg
      Tirate al mento 3x8 (le ho sostituite alle alzate frontali,sono molto meglio) 40kg
      Alzate laterali ai cavi 10 8 8 (le sento di più che con i manubri,cmq varierò) (10-12,5kg(x2) per spalla
      Alzate posteriori ai cavi singoli 8 8 10 (10-10-7,5kg)
      Scrollate bilanciere 3x8 (80kg)
      French press 10 8 6 6 (25-29-33-33kg) alle ultime due serie mi sono fatto aiutare un po' i tricipiti erano distrutti !
      Pushdown 3x8 (25kg)
      Cardio 20'

      Commenta


        si misura 1cm sopra l'ombellico
        @workout
        le scrollate prova a farle più lentamente e intensamente ma con meno carico! pesano di più
        la french la fai con l'EZ o con il normale?
        per il resto OK

        Commenta


          Originariamente Scritto da nextman Visualizza Messaggio
          si misura 1cm sopra l'ombellico
          @workout
          le scrollate prova a farle più lentamente e intensamente ma con meno carico! pesano di più
          la french la fai con l'EZ o con il normale?
          per il resto OK
          La faccio con l'EZ cmq le scrollate le faccio abbastanza lento..

          Commenta


            buono il carico della french! io faccio carichi scarsi alla french D:

            Commenta


              ok 1 cm sopra,ma si misura contraendo l'addome?? cmq sia credo di avere buona forza sui tricipiti data dalla panca piana,mentre sono i bicipiti che sono carenti...

              ---------- Post added at 15:53:40 ---------- Previous post was at 15:53:04 ----------

              La forza sui tricipiti viene data dalla panca piana e dalle dip con sovraccarico

              ---------- Post added at 18:18:26 ---------- Previous post was at 15:53:40 ----------

              Ragazzi stavo pensando al pasto libero,non ho ben capito questa cosa..è meglio farlo o è meglio evitarlo ??
              Siccome faccio una dieta normo da 2400kcal se inserisco un pasto di piu kcal del dovuto a settimana ho paura che la fatica in palestra sia nulla,cosa mi consigliate di fare??

              Commenta


                per dip intendi le parallele o le dips su una panca piana dove si mette il peso sulle gambe?
                cmq io l'addome non lo contraggo, ora non so se sbaglio o meno...
                il pasto libero ovviamente se lo eviti è meglio ma non rovinarti la vita dietro una dieta rigida! fallo il pasto libero se vuoi farlo...

                Commenta


                  bene continuo a farlo quindi
                  per dip intendo dip alle parallele poi comunque tutti gli esercizi aumentano la forza sui tricipiti ma quelli piu degli altri

                  Commenta


                    Ragazzi volevo postare una foto di Agosto !
                    In totale fino ad oggi siamo a 8 mesi di allenamento (un mese mi sono dovuto fermare)

                    Click image for larger version

Name:	75908_3686051522745_1618863921_2831099_1524773594_n.jpg
Views:	3
Size:	17.5 KB
ID:	15930071

                    Commenta


                      beh devo dire che sei aumentato un botto di massa

                      Commenta


                        Grazie l'ho notato anche io soprattutto su spalle !!

                        Prima ero un po' più magro però xD

                        Commenta


                          vabbè si, è normale che aumentando di massa muscolare si aumenti pure di massa grassa!

                          Commenta


                            Allora ragazzi, vi pongo tre questioni : la prima è dato che sono carente in addominali mi consigliate di allenarli 2 volte a settimana anzichè una , crunch con sovracc, 3x10 ,obliqui 3x12 ...mentre nell'altro giorno potrei fare crunch con sovraccarico 3x20,obliqui 3x15 ...che ne pensate??
                            come seconda cosa volevo chiedervi dato che oggi mi tiravano un po' i tendini dei gomiti,probabilmente per i 33 kg di French Press..che faccio resto solo con la panca a presa stretta ??
                            Come terza cosa volevo chiedervi le serie in generale di ogni muscolo che alleno secondo voi (apparte gambe) :
                            Petto/Dorso 12,Bicipiti/tricipiti 7 Spalle 9(trapezi esclusi) pensavo di mantenere lo stesso volume per tutto e provare a passare a 10 serie di bicipiti/tricipiti dato che li alleno con Petto/dorso quindi forse 7 serie sono pochine..

                            Commenta


                              probabilmente nell'eseguire la french avrai fatto qualche movimento azzardato... non saprei che dirti..
                              se riesci a reggerle le 10 serie vai pure! l'importante è che non ne riesentano i carichi!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da nextman Visualizza Messaggio
                                probabilmente nell'eseguire la french avrai fatto qualche movimento azzardato... non saprei che dirti..
                                se riesci a reggerle le 10 serie vai pure! l'importante è che non ne riesentano i carichi!
                                In che senso ?? cmq devo dire che io non ho ancora capito il discorso di serie...per gli addominali che mi consigli ?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎