Diario Del diciannovenne Jacopo " No pain no gain"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sbrinz91 Visualizza Messaggiosix ways grande eserciziomi crepa le spalle
P.S: che onore Sly
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioBrah appena finisco gli esami valuto se passare a fisio o altro.
---------- Post added at 09:36:36 ---------- Previous post was at 01:22:28 ----------
Oggi è il chest day
---------- Post added at 19:39:36 ---------- Previous post was at 09:36:36 ----------
Petto e deltoidi anteriori/laterali andati.
Oggi ho fatto 4 set di panca a 30° a basse reps, 3 set di chest press in stripping, 2 serie di superset tra panca piana e croci con manubri su panca a 30° e per finire 2 serie di spinte a 45° con MP in rest pause. Per le spalle alzate verticali 3 set, 3 set di 6 ways e 2 set alzate frontali in superset con alzate laterali. Per finire 20' di cardio.
Diciamo che da quando ho inserito le spinte a 45° nella parte clavicolare alta ho visto miglioramenti, ora però ho un "vuoto" nella parte centrale(vicino all'attaccatura con lo sterno) un pochino più in basso del petto clavicolare. Ho pensato di lavorare al MP concentrandomi bene però magari con inclinatura leggermente minore, vediamo se migliora un pochino
Leave a comment:
-
-
Oggi dorso-deltoidi posteriori e cardio
Ho fatto lat machine avanti, pulley, lat avanti presa stretta SS pulldown machine hammer, rematore singolo ai cavi, per finire cavi incrociati SS vertical row bassa.
Per oggi è tutto, taglio di 50 cho, si continua, peso intorno agli 81 kg.
Leave a comment:
-
-
Incursione in palestra nella pausa pranzofatte gambe-abs e 20' di cardio.
Stacchi gt 3x8 1'
Leg curl+hyperextension con sovraccarico 3x8/10+max 1'
Leg curl singolo in piedi 2x12 senza pausa
Leg extension 20 15 12 10 8 15(10" max 10" max) 45"/50"
Pressa 45° 4x10/12 con pausa di 1' variando le posizioni dei piedi
Affondi camminati 2x8/10 1'
Calf alla pressa orizzontale 5xmax 20/25"
20' di cardio camminata veloce
Domattina vedo se il peso è stabile o meno e vedo un pò se tagliare i cho di 40/50 o aspettarebuon week end ragazzi!
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da hercules21 Visualizza MessaggioGrande jacopo, oltre che per gli allenamenti aggiorna sempre anche con gli esami.. adesso quando c'è il prossimo??
Comunque dovrei andare in palestra oggi/domani, 1 h la trovo per demolire le zampe, dieta sempre sotto controllo, da domenica credo di tagliare un pò i cho!
Leave a comment:
-
-
Grande jacopo, oltre che per gli allenamenti aggiorna sempre anche con gli esami.. adesso quando c'è il prossimo??
Leave a comment:
-
-
Ho dato stamattina valutazione muscolare (test muscolari,..) un esame pratico/orale passato con 30, giovedì scorso condizionamento muscolare che dava l'accesso ai due esami praticiora sotto con lo studio che lunedì ho la seconda parte dell'esame con posturologia
dai che poi sono più libero!! Per sti 3 giorni niente palestra, si recupererà poi!
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da sbrinz91 Visualizza Messaggioma so proprio down, sei 92, che ***** di domande faccioin bocca al lupo x dmn
comunque crepi!!!
Leave a comment:
-
-
ma so proprio down, sei 92, che ***** di domande faccioin bocca al lupo x dmn
Leave a comment:
-
-
Ma và, sono in sessione estiva d'esame all'universitàmaturità fatta due anni fa per fortuna!!
Leave a comment:
-
Leave a comment: