If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Diario Del diciannovenne Jacopo " No pain no gain"
Allora sarebbe come un'alzata laterale, poi porti il manubrio davanti a te e da lì sempre con la stessa impugnatura lo porti sopra la testa, e ripeti scendendo.
MMMH beh sì non si capisce un ca**o da come l'ho spiegato io, ti conviene cercare sul tubo!!
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Ecco qua!
Oggi giornata di rest, colgo l'occasione per comprare dei bcaa per il during e gli omega3, per il resto ho tutto ciò che mi serve per ora.
Allora sarebbe come un'alzata laterale, poi porti il manubrio davanti a te e da lì sempre con la stessa impugnatura lo porti sopra la testa, e ripeti scendendo.
MMMH beh sì non si capisce un ca**o da come l'ho spiegato io, ti conviene cercare sul tubo!!
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Ecco qua!
Oggi giornata di rest, colgo l'occasione per comprare dei bcaa per il during e gli omega3, per il resto ho tutto ciò che mi serve per ora.
azz sembra bello tosto, lo proverò sicuramente
UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Benvenuto Elanma, un piacere! Fammi sapere come ti trovi
Io oggi è giornata legs
---------- Post added at 17:34:02 ---------- Previous post was at 10:01:34 ----------
Oggi reintrodotto lo squat nella seduta, devo recuperare un pò di feeling, piano piano tornerà
Squat 6 6 8 8 12 1'30" a partire da 100 kg a scendere
Pressa verticale 45° piedi stretti 12 10 8 @ 140-130-120 kg 1'
Leg extension 12 10 8 6(20" 6 20" 6 20" max) @ 60-65-70-75 kg 1'
Leg curl 6 6 8 8 @ 45-40 1' ultima serie drop set
Stacchi gt 2x12 @ 50 kg 1'
Calf machine 3x12 @ 40 kg 30"
Calf pressa orizzontale 3x20 @ 140 kg 30"
10' di camminata defaticante e poi addome.
Ora buttato giù shake post wo e pro, tra un'oretta pasto solido
Condizione piano piano migliora, anche se i volumi piano piano diminuiscono un pò, però c'è ancora un pò da limare per poter partire a metà agosto-settembre con una buona massa
P.S: ancora doms fastidiosi a petto e spalle, stanotte faticavo a girarmi nel letto ahahah
Settimana nuova, peso sugli 80 chili, ci si sta pulendo piano piano, ma di muscolo ne resta poco ahahah va beh si continua comunque!!
Condizione di ieri sera, vorrei togliere ancora qualcosina sui fianchi, addome.. Volumi diminuiti purtroppo, ma appena riesco a raggiunger la forma che vorrei pensavo di fare uno step calorico andando in normocalorica dovrei riacquistare un pò di volume almeno.
Tutto procede, peso poco sotto agli 80 kg forma che leggermente migliora, prevedo un drop calorico da lunedì.
Oggi wo arms, 50 minuti circa + 25 minuti di tapis roulant!
French press 2x4, 2x6, 1x8(+spinte strette*max) @ 48/38/33 kg
Curl bilanciere dritto 2x6, 2x8, 1x10 @ 45/38/32 kg
Push down fune SS dip tra panche 3x8/10+max 40+20 kg
Curl hammer manubri SS curl bilanciere EZ inverso 3x6/8+max 14+20 kg
Push down sbarra 2x8(Drop set) 45/50 kg
Curl manubri 45° 2x8(20")max(20")max) con i manubri da 8 kg
Aggiorno dopo un pò, peso che scende, sono sotto i 79 chili, nel frattempo si continua a spingere, c'è ancora un drop disponibile
Ieri workout dorso.
Lat machine avanti 6 8 10 12 @ 85-80-70-60 kg 1'
Rematore simultaneo in piedi 3x8(-50%*max) con 24-12 kg 1'
Pulldown machine SS scrollate manubri @ 60/70 kg + 20 1'
Pulley 10 8 6(-50%*max) @ 70-75-70 1'
Cavi incrociati ai cavi 8 12 8 12 @ 15-10 kg per parte
25' di cardio.
Carichi che nonostante l'ipo riesco a mantenere bene e qualcosa alzo anche.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta