Diario Del diciannovenne Jacopo " No pain no gain"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• conetti
    replied
    da come vedo le foto non mi pare sia causa di una BF eccessiva ma proprio un fattore di ipertrofia generale, poi sono considerazioni personali, potrei ovviamente sbagliarmi.

Leave a comment:

• AndryPata90
    replied
    a me non sembra che sia cosi carente li...solo questione di scendere un pò più di bf..l'addome si vede nella terza foto...tenendo conto la non alta qualità di queste ultime.

Leave a comment:

• conetti
    replied
    cavolo... non ti ricordavo affatto così... stai benone la condiz<ione mi piace molto, peccato solo per il retto addominale che manca di ipertrofia.

Leave a comment:

• Jacopo92
    replied
    Si fa il possibile per migliorarsi, non è mai troppa la voglia di fare!!
    Il pettorale e il dorsale sono le mie prerogative ora come ora.
    Grazie mille per i complimenti, finalmente sembra smuoversi qualcosa!

Questa comunque è settimana di scarico e da settimana prossima si riparte con scheda nuova e up calorico.

Leave a comment:

• yen82
    replied
    Originariamente Scritto da Jacopo92 Visualizza Messaggio
    Ecco la mia condizione ora foto fatte appena sveglio..

Ora sono a circa 2700 kcal nei giorni con fat bassi e cho medio-alti. Mentre giorni off circa 2600 con fat alti e cho medio-bassi.
    Integrazione base, vitamine, bcaa e pro in emergenza.

Jacopo queste foto sono bellissime, hai fatto grandi progressi. Anche agli inizi quando eri molto magro partivi già con i tuoi punti di forza, hai la fortuna di essere nato con una clavicola dall'ampiezza invidiabile e degli ottimi quadricipiti, ora hai anche aggiustato i pettorali. Hai il classico fisico che da vestito fa un figurone, adesso anche da spogliato. Se ho letto bene sei alto 1.85, generalmente per uno alto è più difficile lavorare sul fisico rispetto ad un ragazzo che è alto 1.70 (correggetemi se sbaglio), l'effetto finale è a tuo vantaggio.
    Continua così che invogli anche me a darci dentro, abbiamo una corporatura simile (tu parti meglio però)

Leave a comment:

• Jacopo92
    replied
    Il peso è 80 kg! Grazie comunque, l'obbiettivo è metter spessore, serve massa su dorso e petto!

Leave a comment:

• hercules21
    replied
    Gambe ottime, e anche il petto sembra migliorato, saranno le luci migliori ma mi sembra che vada alla grande.

Peso?

Leave a comment:

• AndryPata90
    replied
    molto bene Jacopo grandi progressi soprattutto sulle gambe...questa separazione prima non c'era...addome ottimo..migliorato il petto...vai cosi

Leave a comment:

• sbrinz91
    replied
    gambe ottime brò! caspita! bastona l'upper ora! bravo

Leave a comment:

• Jacopo92
    replied
    Ecco la mia condizione ora foto fatte appena sveglio..

Ora sono a circa 2700 kcal nei giorni con fat bassi e cho medio-alti. Mentre giorni off circa 2600 con fat alti e cho medio-bassi.
    Integrazione base, vitamine, bcaa e pro in emergenza.
    Last edited by Jacopo92; 23-10-2013, 22:03:44.

Leave a comment:

• asen
    replied

Leave a comment:

• sbrinz91
    replied
    bentornato bro!!

Leave a comment:

• Jacopo92
    replied
    Ah ragazzi, sono sparito dal forum, ma mi alleno ancora alla grande sto pian piano alzando le calorie, sono circa a 2600 ON e 2500 OFF.

Oggi wo dorso e 20'cardio

Pulley 6 8 10 12 @90-80-70-60 1'30"
    Trazioni prone 4x6 @ 14 kg di sovraccarico, l'ultima a bw 1'30"
    Rematore bilanciere presa inversa 3x8 @ 75 kg 1'30"
    Lat triangolo 3x10 @ 60-65 kg 1'
    Scrollate 3x8 con manubri da 30 kg 1'
    Alzate a 90 ai cavi 12 8 12 8 @ 15-20 x parte 1'

Si procede tranquillamente, con la testa più sgombra e affrontando le cose con una filosofia di vita migliore

Leave a comment:

• Jacopo92
    replied
    Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio
    quoto..sembra bello tosto...p.s Jacopo ho visto l'ultima foto..non stai male
    GG provalo il sixways bello lento, a me le distrugge le spalle ora vediamo che tiro fuori da queste ultimi 20 giorni di wo e dieta (sperando di togliere un pò di grassaccio ehehe),dovrei anche abbronzarmi un pelino poi comunque prerogativa è mettere massa, ancora presto per tiraggi estremi in cui mi giocherei gran parte della magra ora come ora
    Last edited by Jacopo92; 18-07-2013, 15:04:16.

Leave a comment:

• gg89
    replied
    Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
    azz sembra bello tosto, lo proverò sicuramente
    quoto..sembra bello tosto...p.s Jacopo ho visto l'ultima foto..non stai male

Leave a comment:

Working...
X