If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Diario Del diciannovenne Jacopo " No pain no gain"
we jacopo... due serie forse sono un pò pochine però... credo te ne sarai accorto anche tu dai risultati...
ma visto il volume attuale lascerei tutto così
o semmai potresti aggiungere un paio di serie su BW nelle dip senza che vai a cambiare ex
Le ultime due serie al MP erano due serie da 15 reps a distanza di 30/45" puramente per un pompaggio finale. Mi era stata consigliata da Conetti e Manx come pompaggio finale il MP e allora ho provato
So che tu ne hai provate di tutti i colori sul petto riguardo allo sviluppare la zona clavicolare, consigli?Esperienze tue?
Ah guarda ne ho provate tantissime
Io ora sto facendo una seduta ''standard'
' panca 30° bil 4x10.8.8.6
panca piana bil 3x8 +1x6.6.6 stripping
dip 3x8.10
croci 30° 3x12.10.8
croci cavi alti 3x8.8.8.stripping
seduta richiamo
panca piana manubri 8x8 30''sec di riposo
panca 30 man ss croci 30 man 3x10.12
pullover 3x15
E mi ci sto trovando bene ( ho appena caricato una foto in lo famo strano xd )
Gg dopo vado a vedere bel work out, mooolto intenso.
Giulio dici di aggiungere un paio di serie alle Dip con recupero basso e togliere la multi power?
senno potrei fare che scarico il sovraccarico e vado a cedimento, intendo nelle tre serie di Dip, e poi tolgo il multi finale.
io a questo punto si leverei il multi, e continuerei con due o tre serie di DIP su BW, recupero breve, mantenendomi in un range sulle 12 rip, molto probabilmente arrivi comunque a cedimento.
Gg dopo vado a vedere bel work out, mooolto intenso.
Giulio dici di aggiungere un paio di serie alle Dip con recupero basso e togliere la multi power?
senno potrei fare che scarico il sovraccarico e vado a cedimento, intendo nelle tre serie di Dip, e poi tolgo il multi finale.
Gambe andate squat, pressa verticale 45°, affondi camminati, leg curl, stacchi rumeni, calf alla pressa.
Dopo queste 25 serie ho effettuato 3 set di obliqui, 3 set di crunch con sovraccarico
Finished! Cena andata con 120 gr di riso basmati e 200 gr di pollo.
Dieta chiusa a circa 3000 calorie, qualcosa più, 450 cho, 200 pro, 50 fat.
Domani Spalle-Tricipiti
Questa settimana mi sento molto in forma, passando dalla 3 split alla 4 ho notato miglioramenti, poi mi è tornata la voglia di allenarmi non vedo l'ora di allenarmi, mi ha fatto proprio bene la 3 split. Ora so come fare quando mi sento fiacco, senza molta voglia di allenarmi, poi si torna come dei leoni
A domani!!
---------- Post added 25-01-2013 at 22:43:25 ---------- Previous post was 24-01-2013 at 22:58:34 ----------
Workout andato!
Military Press 6 6 8 8 @ 15/12,5 per parte 1'30"
Arnold press 8 8 6 @ 14-16 x manubrio 1'30"
Alzate laterali seduto SS tirate al mento bilanciere EZ 3x10+6 @ 6 kg+12,5 per parte
Scrollate manubri seduto 2x12 18 kg 45"
French Press EZ 8 8 6 6 @ 10 per parte 1'30"
Panca stretta MP 2x6+6+6 @20+15+10 per parte 1'30"
Dip tra panche 3x8/10 @ 20 kg 1'
Muscoli sentiti molto bene, tranne la panca stretta che alla fine sentivo un pò coinvolto il petto, cercherò di stringer di più la presa.
Settimana prossima si alza nel military e nella french press
Domani mattina pesata
---------- Post added 26-01-2013 at 09:39:26 ---------- Previous post was 25-01-2013 at 22:43:25 ----------
Peso 80,5 kg.
Bene così, anche se non sembra minimamente che peso 80 kg vedendomi..
Simile allo scorso work out cambiando qualche reps, appesantito qualche esercizio, invece del pompaggio ho fatto 2 serie di Dip a cedimento
Se ho tempo penserò qualcosa di diverso per settimana prossima cmq ottimo work out!
Panca 30 4 set
Croci 30 + croci ai cavi 4 set
Panca piana 4 set
Dip 3 set con peso + 2 set a cedimento
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta