If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Diario Del diciannovenne Jacopo " No pain no gain"
A seconda del tipo di scheda. Questa che era molto intensa per me, la tengo tre settimane e poi cambio, infatti dalla prossima avrò un'altra scheda. Dipende!
Peso di stamattina, 77,7 kg
Prossima scheda sarà improntata a un volume alto senza tecniche intensive..
Domani si riprende con gli allenamenti, scheda nuova. Scheda sempre su 4 split che dovrebbe puntare maggiormente sui fondamentali, in cui non ho inserito tecniche intensive per poter aumentare i carichi, complementari poi con qualche tecnica.
Si riprenderà anche l'assunzione con con-cret.
ehhhhh non mi dire queste cose...io ieri scampagnata con parenti..."arrusti e mangia" però ho tenuto la dieta ...non era difficile ma ho preso solo carne rossa magra...puntine/cipollotti e salsiccia condita le ho lasciate volentieri ...cosi come torta e company ....per questa settimana salto.....giorno 1 ho una laurea quindi ti lascio immaginare
ogni giorno qui a casa mia è una prova...ma ormai sono cosi mentalizzato che non mi fanno effetto certe cose XD....me le concedo quelle volte più per staccare mentalmente e non pensare a quanto mangio XD...per farti 1 idea settimanalmente scacciate,ciambelle,tiramisù ecc ecc...
Eccomi qui, oggi provata nuova scheda, dorso-addome-cardio, in un 1h e 10' e fuori dalla palestra, cambiato e tutto.
Allenamento nuovo non male, parecchio intenso, ci sono rimasto soprattutto nelle trazioni, solitamente recuperavo 2', in questa 1'30" e devo dire che qui 30" in meno sembravano un mondo di tempo in meno ahaha ho faticato parecchio a portarne a termine 6 con 6 kg di sovraccarico quando solitamente facevo molta meno fatica a 2'.
Purtroppo panche piene quando dovevo fare il rematore, quindi mi sono arrangiato come potevo, prossima volta lotterò per una panchetta, perchè riesco ad eseguirlo meglio ..
Hyperextension 3x15 @10 kg di sovraccarico 45"
Trazioni prone 4x5/6 @ 6 kg di sovraccarico 1'30"
Lat presa inversa SS high row 3x8+10 @ 50+60 kg 1'45"
Rematore manubrio 8 8 10 10 20/18 1'
Pulley 2x8+8+8 @40-30-20
Leg raise SS crunch ai cavi 3x10+12 @ bw+50 kg
Cardio 15'
Lento spalle 5 5 8 10 @ 24-24-20-18 kg 1'45"
Alzate laterali 2x6+6+6 @8-6-4 kg 1'30"
Tirate al mento cavi SS cavi incrociati 3x8+10 @ 55+10 (x parte) kg 1'30"
Scrollate manubri 3x12 @ 18 kg 45"
Panca stretta Mp 4x6 1'30" @ 40 kg(+bilanciere)
Push down barra SS dip fra panche @ 55/50 kg+20 kg di sovraccarico 1'30"
Kickback singolo al cavo 2x12 @ 5 kg 45"
Ecco tutto, appena mandato giù lo shakerone, ora si va a cenare tra una mezz'oretta.
Domani riposo, mi ci voleva cambiare la scheda, sembra che ho recuperato migliardi di energie, sarà stato anche che settimana scorsa è stata molto tosta
Ragazzi, questa scheda verrà tenuta 4 settimane, poi riduco a 3 credo, probabilmente in multifrequenza e andrò ad abbassare le calorie, per ripulirmi per circa un mese per poi riniziare carico con la massa di nuovo, cosa ne dite?
---------- Post added at 18:44:20 ---------- Previous post was at 18:36:49 ----------
No, per ora no infatti sono idee, di solito valuto al momento, credo che al termine di queste 4 settimane vedrò meglio...
mentre per l allenamento vorrei provare una multi frequenza x alzare i carichi per circa un mese
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta