Diario Del diciannovenne Jacopo " No pain no gain"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Jacopo92
    replied
    Eccomi qui ad aggiornare, oggi legs day, sono abbastanza contento finalmente si sono varcati i 100 kg di squat, 105 kg per 4 reps non a cedimento!!

Per il resto alzati i pesi sulla pressa e sul leg curl, quindi abbastanza contento!

Domani tocca a spalle e bicipiti

---------- Post added 01-03-2013 at 21:07:58 ---------- Previous post was 28-02-2013 at 22:26:39 ----------

Oggi spalle-bicipiti andato

Alzati pesi di un pochino nella military press e nelle tirate al mento per le spalle, mentre per i bicipiti li ho esauriti per bene, ottime sensazioni

Ora 10 minuti e vado a farmi il pasto riso e pollo!!

Good night guys!

---------- Post added 02-03-2013 at 09:38:21 ---------- Previous post was 01-03-2013 at 21:07:58 ----------

Peso appena sveglio che bazzica intorno agli 81,9/82 kg

Leave a comment:

• Jacopo92
    replied
    Oggi workout schiena alternativo sensazioni non male, mi sembra di aver lavorato bene e colpito bene la zona centrale della schiena, che era il target maggiore in questo wo.

Domani giorno di riposo, poi giovedì gambe per cui ho già in mente qualcosa

Leave a comment:

• Jacopo92
    replied
    Oggi workout petto-tricipiti, sensazioni buone during chiusa l'ultima serie dei tricipiti che non riuscivo più nemmeno a fare 1/5 di rep eheheh

Leave a comment:

• Jacopo92
    replied
    Originariamente Scritto da sbrinz91 Visualizza Messaggio
    integrazione base completa
    Esatto, poi più avanti vedremo, per ora mi va bene così

Come diceva Andy per il resto c'è tempo, per sperimentare ecc..

Leave a comment:

• sbrinz91
    replied
    integrazione base completa

Leave a comment:

• AndryPata90
    replied

Leave a comment:

• Jacopo92
    replied
    Oggi sono riuscito ad allenarmi un oretta e dieci, in cui ho fatto petto-spalle ant./lat. e tricipiti.
    Non ho lavorato a cedimento, carichi un pò diminuiti con questa influenza bastarda...

Panca inclinata manubri 4x8 2'
    Panca piana manubri 3x6/8 1'30"
    Chest press 12 10 8 1'30"
    Cavi dall'alto 3x12 1'

Shoulder press 4x8 1'30"
    Alz. laterali manubrio 1 per volta 2x8 1'
    Alz. laterali ai cavi 2x10/15 45"

Panca presa stretta 4x6 1'
    Push down fune 12 10 8 1'

Ecco tutto

---------- Post added 22-02-2013 at 20:55:09 ---------- Previous post was 21-02-2013 at 21:32:50 ----------

Trazioni prone 4 6 6 8 @14-8-8-bw 2'
    Lat avanti 8 8 6 6 @60-65 kg 1'30"
    Rematore manubrio 3x8 @ 20 kg 1'15"
    Pulley 12 10 8 @ 55-60-65 kg 1'

Alzate 90° 3x12 @ 4kg manubrio 1'
    Scrollate post. bilanciere 12 10 10 @ 50-55 kg 1'

Curl bilanciere 10 10 8 8 @ 30-35 kg 1'30"
    Curl hammer 3x12 @ 10 kg 1'

Questo è tutto Per sta settimana va così, a causa influenza ho potuto iniziare ad allenarmi solo ieri, da settimana prossima se tutto va bene si ritorna alla solita split di lavoro!!
    Sensazioni buone nel wo nonostante i pesi leggermente calati, settimana prossima andrà meglio sia per i carichi sia per le sensazioni.

Inoltre devo fare un ordine, andrò di BCAA, beta-alanina, creatina, burro d'arachidi, multi e vediamo se mi regalo qualcosa, a proteine e vitargo dovrei esser a posto

---------- Post added 23-02-2013 at 13:19:14 ---------- Previous post was 22-02-2013 at 20:55:09 ----------

Arriveranno a casa Creacore della Musceltech, multivitaminico Adam, Ultra Omega 3, Modern BCAA, mentre a Isosensation e vitargo sono a posto ancora per un pò. Più avanti magari vedremo se farci un regalino per ora va bene così tutto sommato

Pesata stamattina saltata, vedremo settimana prossima..

Leave a comment:

• AndryPata90
    replied
    dai amico riprenditi al meglio l'esame com'è andato?

Leave a comment:

• Jacopo92
    replied
    Bene ragazzi, andava tutto troppo bene ed ecco che sembrava più che giusto che prendessi l'influenza, domenica mattina mi sono svegliato con la febbre, fino a ieri. Ho avuto febbre, mal di testa, avanti e indietro dal cesso e raffreddore. Ora mi rimane solo un pò di raffreddore e piano piano spero di sistemarmi a livello intestinali, le scariche non ci sono più, spero di regolarizzarmi

Ecco tutto, da oggi ho ricominciato a mangiare seguendo abbastanza la linea guida, tranne la colazione che ho fatto in giro, visto che sono andato a fare gli esami del sangue di controllo e poi avevo un esame in università.
    Domani se va tutto per il verso giusto pensavo di tornare in palestra pensavo di fare qualcosa di leggero, giusto per non star completamente fermo una settimana e poi riprender bene lunedì, salute permettendo

Ciao ragazzi!!!

Leave a comment:

• Jacopo92
    replied
    Si dal petto! Ho fatto così

Leave a comment:

• asen
    replied
    Parti dal petto? Con la negativa?

Leave a comment:

• Jacopo92
    replied
    In che senso asen? La classica in piedi con bilanciere, senza spinta di gambe ne niente.

Leave a comment:

• asen
    replied
    La military come la fai?

Leave a comment:

• Jacopo92
    replied
    Ieri allenamento spalle-bicipiti
    Andato bene, in particolar modo i bicipiti li ho sentiti davvero tanto
    Ho eseguito Military press, lento manubri, alzate laterali, alzate a 90, scrollate per le spalle.
    Curl bilanciere EZ, curl manubri e hammer curl ai cavi per bicipiti.

Peso di stamattina al risveglio 81,5. Salito di mezzo kg, credo dovuto anche al cheat di giovedì.

Leave a comment:

• Jacopo92
    replied
    Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
    Ma aumenta pure di 50 in 50 i cho
    Se sabato alla pesata il peso è fisso, sicuramente farò così

Ieri gambe
    Squat 4 6 6 8 @ 95-90-90-85 kg 1'40"
    Pressa verticale 45° 8 8 6 6 @160-170 1'10"
    Leg extension 12 10 8 6 @ 60-70-80-90 kg 1'
    Stacchi rumeni SS leg curl 3x8+10/12 @ 60kg+25/30 kg 1'
    Calf alla pressa verticale 5x12 @130 kg 30"
    Crunch e obliqui ai cavi

Shaker post e poi....
    Chiusa poi la sera con un cheat 300 gr o qualcosa più anche di filetto di angus argentino con patate arrosto

Oggi sarà tempo di spalle e bicipiti

Leave a comment:

Working...
X