What I want to be? Diario di radio92

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • radio92
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2011
    • 149
    • 2
    • 1
    • Genova
    • Send PM

What I want to be? Diario di radio92

ciao a tutti e spero che questo sia l'inizio di qualcosa di importante
    ho 19 anni altezze 1.87 peso 83kg. Dopo mesi di massa in cui sono passato dai vecchi 73kg al peso attuale ho deciso di voler passare alla definizione. Semplicemente (e qua mi aspetto gia insulti e critiche ) ho capito che il fisico BB non è quello che voglio Vista l'ora e il fatto che dovrei essere gia partito per l'università posterò le foto oggi pomeriggio sperando che gia qualche brava anima segua questo poveraccio. Questa è la mia cena che seguo con molto scrupolo:
    Colazione:
    Bicchiere di albume+500 ml latte parzialmente scremato+5 fette biscottate
    Spuntino:
    200 ml acqua+30 whey protein
    Pranzo:
    100 gr pasta+100gr breasaola o 1 svizzera+ insalata abbondante
    Merenda( che va a cambiarsi con lo spuntino nei giorni ON)
    Baretta proteica
    Cena:
    200 gr carne bianca ( fesa di tacchino o petto di pollo)+insalata abbondante.

Mi alleno martedi giovedi e sabato mattina mentre nel resto dei giorni eseguo sempre attivita aerobica per piacere personale. Mi è sempre piaciuto correre .
    Ho appena acquistato 2 libri. Il M.I.T system che iniziero da questo martedi, quindi da domani e il libro sempre di Umberto Miletto sull'addome che sto aspettando con ansia.
    So gia di essere un neofita e di fare sicuramente sbagli nel mio cammino e da questo è nata l'idea del mio diario che mi servirà per conoscere e comprendere i miei errori grazie all'aiuto di persone che meglio conoscono il settore ed eliminarli nel modo migliore possibile. Quindi grazie a tutti!
Working...
X