Ciao a tutti, mi presento mi chiamo edoardo ho 18 anni e ho praticato quasi tutti gli sport nella mia vita tennis 3 anni calcio 2 anni karate 3 anni nuoto 3 anni e ho cominciato a ottobre a praticare palestra in media 3-4 volte alla settimana come consigliatomi dall'allenatore ma non sapevo che l'alimentazione era molto importante e quindi 1 mesetto l'ho buttato senza alimentazione cmq non ho ancora trovato un'alimentazione perfetta per me e speravo che qualcuno potesse aiutarmi..prima di ogni allemaneto ho assunto delle proteine al cioccolato da mettere nel latte ( integratori ) poche dosi.. pochissime forse.. cmq ora il mio allenatore mi ha consigliato dymatize aminoacidi e proteine e oggi le ho acquistate, non so però la dieta per mettere massa.. vorrei dei consigli..
Altezza: 191
Peso: 78-79
Qui vi allego le foto di come sono ora le ho scattate mò xD cmq nn siate troppo crudeli essendo molto alto ci metto di piu a sviluppare il muscolo..!
domani vi posto al scheda attuale e la nuova dieta !
Altezza: 191
Peso: 78-79
Qui vi allego le foto di come sono ora le ho scattate mò xD cmq nn siate troppo crudeli essendo molto alto ci metto di piu a sviluppare il muscolo..!
domani vi posto al scheda attuale e la nuova dieta !
Commenta