If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Forse è meglio se aspetti lunedì, se non hai recuperato al 100% dalla influenza intestinale.
oggi sto mangiando , certo evito proteine in polvere per via del lattosio , formaggi ecc.., petto di pollo a pranzo e a cena, con un pò di pasta in bianco
l'unica cosa ora ho un pò di gonfiore addominale, ma penso che domani posso ricominciare a mangiare come sempre
Panca piana 8 8 6 6 / 50 kg, pensavo di riuscire ad aumentare alle ultime due, invece sono riuscita a farne una con 52 e poi ho dovuto abbassare...
Panca incl. manubri 3 x 8 / 16 kg a manubrio
Pullover 3 x 10 / manubrio 20 kg
Croci cavi 3xmax
French press 4x8 / 20 kg
Push down 3 x max ( un pò di pompaggio )
considerazioni : allenare i tricipiti dopo il petto mi fa abbassare notevolmente i carichi
dieta di oggi, perfetta.
---------- Post added 25-01-2012 at 21:17:34 ---------- Previous post was 24-01-2012 at 21:28:00 ----------
dieta di oggi :
Colazione
8 fette biscottate , 40 gr marmellata hero diet
30 gr whey
1 Merenda
Panino 100 gr con 50 gr di prosciutto crudo sgrassato
2 Merenda
2 mandarini e 20 mandorle
Pranzo
150 gr petto di pollo
20 gr olio evo
100 gr pane
Merenda
100 gr pane con 140 gr fesa di tacchino
20 mandorle
Cena
200 gr braciola di maiale
e un pò di passato di spinaci.
Military press 5x5 / 35 kg
Lento manubri sed. 3x8 / 12 kg ( ogni volta provo con 14 ma ne faccio massimo 6 e non tocco mai i 12...oggi ho voluto fare tutto con 12 cedendo solo nell'ultima e cercando di farne il più possibile, per vedere dove arrivo e resistere de più alla prossima prova con i 14 )
alzate busto 90* 3 x 8 SS alz. laterali / 6 kg
addome con sovrappeso.
non so oggi non mi sentivo in formissima e carico, i carichi possono e devono aumentare. Poi non capisco se sono bassi, considerando che in palestra dove vado io al massimo fanno alzate laterali con 2 kg...
dieta di oggi :
Colazione
80 gr pane integrale + 40 gr marmellata
30 gr whey
Merenda
Panino 100 gr con 50 gr di prosciutto crudo sgrassato
Merenda
2 mandarini 20 mandorle
Pranzo
100 gr pane
120 gr di salmone
Un cucchiaino di olio
Post wo
1 Banana media, 2 gallette di riso
30 gr whey
Cena
Pollo ( ecco...non so dire la quantità di oggi, c'era, mi andava , l'ho mangiato e basta...sicuramente più di 100 gr )
250 ml di passata di spinaci
60 gr pane integrale
allora..oggi giornata non delle migliori, oggi pomeriggio dovevo andare a vedere per un posto di lavoro a un azienda, quindi la mattina non sono andato a scuola e mi sono allenato, ma stanco sinceramente e senza compagno quindi niente cedimento ( nel french press a momenti mi sbattevo il bilanciere sui denti ahah )
bicipiti-tricipiti
curl bilanciere 4x6/ 25 kg
panca stretta 4x6/ 45 kg
curl alt.manubri 4x8 / 12 kg
french press 4x8 / 20 kg
hammer curl 3x10 stripping 10 8 6
push down fune 3x10-20
per la dieta, bhè, stasera ...sgarro.
Colazione
120 gr pane integrale tostato
140 gr fesa di tacchino
Post wo
50 gr whey
1 banana 2 gallette
Pranzo
Piadina fatta in casa con 200 ml di albumi, 100 gr di farina, un tuorlo e 80 gr di prosciutto crudo in mezzo sgrassato.
Merenda
100 gr pane tostato ( pane fresco però )
140 gr fesa di tacchino
Cena
200 gr coppa di suino...o capocollo, si può chiamare in diversi modi, una carne molto molto grassa però la amo. Oggi ci sta tutta.
Verdura
Oggi mi sono allenato con l'istruttrice di sala, una ragazza che fa gare di panca piana da un bel pò di tempo e molto preparata, mi ha fatto fare una tecnica per il petto ( aihmè, ho già scordato come si chiama )
in pratica mi ha fatto caricare molto più del solito ( di solito la faccio co 54 ) , con 80 kg dovevo portare il bilanciere al petto molto molto molto lentamente, per poi risalire con lei come spotter che aiutava...e cosi via a scalare
in pratica alla fine co 30 chili sembrava di sollevarne 200 dice che aiuta molto con la forza!
per la dieta , bhè, ormai apparte il sabato e la domenica non ho problemi la seguo sempre e preciso.
sono rimasto solo io su sto diario ma vabbè...lo uso almeno per ricordarmi i carichi e cosa ho fatto..
oggi bicipiti tricipiti
Curl bilanciere 4x6 / 28 kg
Panca stretta 4x6 / 50 kg
Curl alt manubri 4x8 / 12 kg
French press 4x8 / 24 kg
Hammer curl stripping 3x10 + max + max / 10 - 8 - 6 kg
Push down 3xmax
mi sono pesato oggi e peso sempre uguale anche se mi vedo leggermente meglio, ormai il peso è da un bel pò che è stabile, anche mandando giù più di 2800 kcal...certo non sono portato per questo sport, però si può solo che migliorare
Oggi mi sono allenato con l'istruttrice di sala, una ragazza che fa gare di panca piana da un bel pò di tempo e molto preparata, mi ha fatto fare una tecnica per il petto ( aihmè, ho già scordato come si chiama )
in pratica mi ha fatto caricare molto più del solito ( di solito la faccio co 54 ) , con 80 kg dovevo portare il bilanciere al petto molto molto molto lentamente, per poi risalire con lei come spotter che aiutava...e cosi via a scalare
in pratica alla fine co 30 chili sembrava di sollevarne 200 dice che aiuta molto con la forza!
per la dieta , bhè, ormai apparte il sabato e la domenica non ho problemi la seguo sempre e preciso.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta