ps. sti giorni sto sgarrando di brutto, mo il capodanno...ci vorrà l'anno nuovo per tornare sulla retta via
sabon diary!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioMe le sogno la notte le tue spalle stondate
Commenta
-
-
Ok sabon, ho dato una vista. Non ti assicuro la presenza fissa, ma ogni tanto faccio un salto. Mi sento in dovere di scoprire se con i miei consigli si ottengono risultati o ci si avvicina a grandi passi verso la Falce O_O
sigpic
Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Strange Days Visualizza MessaggioOk sabon, ho dato una vista. Non ti assicuro la presenza fissa, ma ogni tanto faccio un salto. Mi sento in dovere di scoprire se con i miei consigli si ottengono risultati o ci si avvicina a grandi passi verso la Falce O_O
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Strange Days Visualizza MessaggioVai vai, per l'estate sarai in grande spolvero. A che peso punti?
ps . che poi non ho una distribuzione del grasso normale , tutto ma proprio tutto va sull'addome
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggiosolo su addome o anche nei fianchi ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sabon Visualizza Messaggioanche fianchi. Mentre su tutta la parte sopra rimango pulitissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioPenso sia normale nella maggior parte degli uomini
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioE lo so, bisogna stare un pochino attenti a ciò che si mangia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sabon Visualizza Messaggiogià...basta pippe mentali comunque ci penserò quando sarà il momento, tocca spigne e basta
Commenta
-
Commenta