Se diminuisci l'olio allora può andare dai,io cerco di mangiare il più possibile carni bianche magre per via dei grassi,ma se conpensi con l'olio allora va bene
sabon diary!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioFidati che con il bilanciere è meglio, però devi filmarti perchè non si devono fare errori!
Ti consiglio di leggere questo, è molto utile!
http://www.fituncensored.com/forums/...a-terra-3.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sabon Visualizza Messaggioallora la prossima volta bilanciere ! comunque io non sento problemi con la schiena, cioè non mi da fastidio durante l'esecuzione, tra l'altro non ce bisogno del filmato ho la fortuna che alcuni istruttori della palestra sono molto competenti, quindi nel caso gli faccio rivedere l'esecuzione. ( l'unico incompetente è quello che mi ha fatto la scheda, che poi ho cambiato qui nel forum ahah )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioTu fallo lo stesso il filmato, postalo anche in photogallery
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sabon Visualizza Messaggiook ci vorrà lunedi prossimo però ! grazie per il link, ho letto ed è molto utile!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mattia- Visualizza MessaggioNon è male dai,bravo continua così!Il push down lo fai con la barra dritta o con la corda?
uso quella barra fatta a V capovolta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mattia- Visualizza MessaggioCredo di aver capito hai mai provato con la corda?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioSon variati, e tali vanno variate no?
Commenta
-
-
vabbè in genere si cambia ogni 4-6 settimane la scheda.
Cambiare scheda non vuol dire necessariamente cambiare esercizio, cambiare vuol dire anche variare il volume generale di lavoro, che è dato dalla somma di reps+serie, e variare i minuti di recupero è cambiare, adottare (ancora non è il tuo caso per ora) tecniche di intensità (non vanno abusate poi)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggiovabbè in genere si cambia ogni 4-6 settimane la scheda.
Cambiare scheda non vuol dire necessariamente cambiare esercizio, cambiare vuol dire anche variare il volume generale di lavoro, che è dato dalla somma di reps+serie, e variare i minuti di recupero è cambiare, adottare (ancora non è il tuo caso per ora) tecniche di intensità (non vanno abusate poi)
Commenta
-
Commenta