Originariamente Scritto da Gandhi
Visualizza Messaggio
sabon diary!
Collapse
X
-
Abbi pazienza.
Se aumenti troppo in un mese, c'è qualcosa che non va chiaramente!
In poche parole, il grasso aumenta moooolto più velocemente della massa magra, togliendo l'acqua
---------- Post added at 15:31:17 ---------- Previous post was at 15:30:24 ----------
Meglio aumenti piccoli ma costanti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioAbbi pazienza.
Se aumenti troppo in un mese, c'è qualcosa che non va chiaramente!
In poche parole, il grasso aumenta moooolto più velocemente della massa magra, togliendo l'acqua
---------- Post added at 15:31:17 ---------- Previous post was at 15:30:24 ----------
Meglio aumenti piccoli ma costanti
Commenta
-
-
allora, allenamento di oggi :
Stacco da terra 5 x 5 / 48 - 48 -48 - 52 - 52 kg
Lat machine 10 8 8 6 / 45 40 40 35 kg
Rematore bil. 3 x 8 / 48 kg
pulley 3 x 10 / 55 kg
Bicipiti bilanciere 3 x 8 / 20 kg
hammer curl 4 x max ( un pò di stripping, per il pompaggio )
molto soddisfatto, carichi migliorati!!!
Alimentazione che seguo da oggi :
Colazione
Latte di vacca parzialmente scremato 200 ml
Whey 20 gr
Pane integrale o pane normale o fette biscottate 80 gr
1 cucchiaio di marmellata o miele
Spuntino
50 gr prosciutto
100 gr pane
2 mandarini / 20 gr mandorle
Pranzo
Pasta 120 gr
Petto di pollo 100/120 gr
un cucchiaio d'olio
Spuntino ( GIORNI DI RIPOSO )
50 gr prosciutto crudo o 100 di fesa di tacchino
pane 80 gr
20 gr mandorle
Spuntino ( Pre wo )
1 mela o due mandarini
20 gr mandorle
Spuntino ( POST WO )
1 banana 2 gallette di riso
30 gr whey
Cena
Petto di pollo 120 gr o 120 gr tonno, o frittata con 8 albumi
2 volte a settimana, stessa quantità ma di carne rossa( coppa di suino / braciola di maiale )
un cucchiaio d'olio
In totale, 2700 calorie circaLast edited by sabon; 19-12-2011, 23:30:03.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioLe trazioni non le fai? Mi sembra leggerino il carico sullo stacco
il carico sullo stacco...sto cercando di fare prima un esecuzione più corretta possibile, è la seconda volta che lo faccio, voglio essere prima sicuro...non lo sto facendo con il bilanciere però, ma con i manubri, mi trovo meglio
che ne dici dell'alimentazione?
---------- Post added at 22:11:26 ---------- Previous post was at 22:09:35 ----------
devo dire che l'allenamento lo sentito molto, ora non riuscirei nemmeno a fare una ripetizione di qualsiasi esercizio, i dorsali mi tirano di brutto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioFallo con il bilanciere lo stacco!!!
---------- Post added at 22:22:17 ---------- Previous post was at 22:21:46 ----------
Originariamente Scritto da Mattia- Visualizza MessaggioMi segno anche io,sperando di esserti utile e di imparare qualcosa di nuovo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sabon Visualizza Messaggiobeh il movimento è quello, non penso cambi tanto, anche se avevo già intenzione di farlo con il bilanciere al prossimo wo. Ma in sostanza, l'esercizio rimane quello!
---------- Post added at 22:22:17 ---------- Previous post was at 22:21:46 ----------
Ti consiglio di leggere questo, è molto utile!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mattia- Visualizza MessaggioPotresti aggiungere dell'olio a pranzo e cena,ma il fabbisogno è calcolato?La dieta è giusta con il fabbisogno? facciamo 1 volta alla settimana la carne di maiale và
Commenta
-
Commenta