Originariamente Scritto da Gandhi
Visualizza Messaggio
sabon diary!
Collapse
X
-
Allora continua con le prone con larghezza appena poco più delle tue spalle.
Come sali ? Durante la salita ti concentri a chiudere le scapole e a sentire il dorso che deve salire, e meno ad usare le braccia?
per intenderci, sali così? Lascia perdere la zavorra del video (ps non sono io )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioAllora continua con le prone con larghezza appena poco più delle tue spalle.
Come sali ? Durante la salita ti concentri a chiudere le scapole e a sentire il dorso che deve salire, e meno ad usare le braccia?
per intenderci, sali così? Lascia perdere la zavorra del video (ps non sono io )
http://www.youtube.com/user/IronPaol...41/2M-ooPE6uUY
Commenta
-
-
Anche oggi alimentazione senza sgarri!Doms dorsali-bicipiti dell'allenamento di ieri belli pesanti...
Allenamento :
Panca piana 4 x 6 / 50 kg
Panca inclinata manubri 4 x 8 / scarso davvero...14 kg per manubrio, 28 in tutto
Dips 3 x 8 / mi aiuto con il contrappeso ( quello che si usa per fare pure le trazioni guidate )...insomma, so scarso.
Croci cavi 4xMax / buon pompaggio
French press 4 x 8 / 22 kg ( aumentato rispetto all'altra volta )
push down 3 x max ( ultima serie non riuscivo neanche a muoverlo il tricipite... )
Last edited by sabon; 13-12-2011, 23:02:59.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioWhey al gusto di Fragola e banana? Non so se è il massimo la mattina a colazione
( ps. a colazione mangerei anche mia madre gandhi )
Commenta
-
-
Puoi fare anche come facevo io a colazione : 6-8 gallette di riso spalmate con 1-2 cucchiaini di miele in totale, 300-400 ml di latte +30 gr. di whey, e spesso ci piazzavo 20 gr. circa di frutta secca (mandorle dolci ad esempio)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioPuoi fare anche come facevo io a colazione : 6-8 gallette di riso spalmate con 1-2 cucchiaini di miele in totale, 300-400 ml di latte +30 gr. di whey, e spesso ci piazzavo 20 gr. circa di frutta secca (mandorle dolci ad esempio)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioO almeno fette biscottate integrali, se vuoi mangiare sempre "salutista"
---------- Post added at 16:10:55 ---------- Previous post was at 15:21:14 ----------
ma come è possibile io mi vedo più pieno ma la bilancia mi segna meno peso ? a mangiare mangio, e apparte 5 minuti de corda aerobica non ne faccio...sarà matta la bilancia ?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioNon ti fissare troppo sul peso scritto della bilancia... Meglio lo specchio, non mente mai...
Commenta
-
Commenta