Ragazzi siccome anche io son 2 anni che ho intrapreso un percorso di dieta e allenamento in palestra vorrei farvi seguire la mia situazione volta x volata traminete questo diario in modo da ricevere consigli e conforto.
Essi proprio così, dopo 2 anni di palestra non sono ancora convinto che la strada che io ho deciso di intraprendere sia quella giusta... mi spiego meglio: 3 anni af decisi di dimagrire passando da 88 a 63kili e così diventato un mingherlino mi misi in mente di mettere finalmente a posto il mio fisico. Il problema principale che sussiste ancora oggi è un accumulo adiposo non eccessivo sulla zona addominale che praticamente rende vano ogni mio sforzo. Anche la pelle sui pettorali sembra più doppia del normale!!
In 2 anni la situazione ammetto che è migliorata dato che mettendo massa in inverno e asciugando in estate la pelle si sta distendendo ma non posso ancora gridare al miracolo!!
In palestra mi danno l'anima e tutti notano i progressi, ma io mi vedo solo robusto mentre dei muscoli solo le forme si vedono... Non vorrei essere costretto come dicono molti sul forum a sgrassare prima e a mettere massa poi perchè per me sarebbe come aver buttato 2 anni al vento!!
Spero che possiate trovare piacere nel seguire la mia avventura tra alti e bassi volta x volta. ntanto vi posto la dieta!!
Giorni On
Colazione ore 8.30: 250ml latte + cereali un 30-40gr + whey
Spuntino ore 11.00: Panino 70gr con 100 gr tacchino
Pranzo ore 13.30: 120gr riso con salsa o verdure + 150gr pollo o carne o pesce + verdure
Spuntino ore 17.00: 1 misurino Syntha6 + 40gr noci
Pre wo ore 19.00: 1 mela + creatina 5gr
Post wo ore 21.30: 30gr Ast Vp2 isolate
Cena ore 22.00: 200gr pollo o carne o pesce + verdure e 2 fette di pancarrè (oppure vassoio con patate)
Pre nanna: fiocchi di latte 200gr
Giorni off
Spuntino mattina mangio pancarrè invece del panino dato che ha meno carboidrati e a cena elimino le fette di pane... di questi cambiamenti però non ne sono per niente convinto, mi potreste aiutare??
Come mai non riesco ad ottenere i risultati da me sperati?? Mi sento davvero scoraggiato, devo continuare su questa strada e il problema si risolverà o devo cambiare dieta e allenamento??
Spero rispondiate in tanti per darmi consigli in attesa di foto
---------- Post added 05-12-2011 at 09:15:27 ---------- Previous post was 04-12-2011 at 23:45:41 ----------
Allora ragazzi, che ne dite della mia dieta?? Stavo pensando di sostituire il pane a cena con gallette di riso o pane integrale e aggiungere un pò di carbo anche nel postwo...
Come integrazione invece sto iniziando il ciclo di Gaspari SuperMAx e utilizzo come pro in polvere le isolate a colazione e postwo della Ast e nello spuntino le Syntha6, la creatina uso quella dell ON.
Aggiornamento sul peso: 77 Che devo fare?? Io sono alto 176 e mi sembra sul serio di pesare un pò troppo!! Continuo così fino a Maggio e poi sgrasso??