Minchia, quasi tutti 10. Hai talento. Io, e lo dico con un pò di rammarico, mi son reso conto di poter fare, al massimo, manovalanza intellettuale. Nel senso che se studio vado benone, ma non ho quella genialità del tipo che si presenta senza studiare e se la gioca da paura (forse più hollywoodiano che reale). Forse sono un pò fortunato dal punto di vista espositivo. Intortare è il mio forte! (ieri all'esame di storia moderna ho detto così convinto e candido che un cardinale era diventato papa, in caso contrario sarebbe caduto tutto il discorso che durava da ore, che la professoressa prima mi ha guardato, poi è corsa a prendere il libro, e dopo un pò, scusandosi mi ha chiesto "Ma scusi, dove lo ha letto che il tal dei tali è diventato papà?"...e candidamente ho risposto "Devo essermelo inventato per far reggere il discorso". Dopo troppe ore di veglia divento onesto!
)
Come mai ti sei "scocciato" (fa ridere la parola se ci pensi, ti sto immaginando a fare il rematore che pian piano ti crepi e vai in mille "cocci"!!)
---------- Post added at 19:32:58 ---------- Previous post was at 19:10:27 ----------
19-06-2012
Cardio 5'
Squat 5x70-4x75-4x80-2x3x85-5x2x90
Trazioni supine 6-3-3-3
Polpacci a volontà
Panca 52x8-57x5-5x4x60
Squat 6x55...interrotto causa mancanza tempo
no allung, no posturale, no decomp...causa mancanza tempo
----
Note:
-Non ho video
-Un pò alla rinfusa gli esercizi, ma i principali ci sono tutti.
-Newman, per la prossima settimana, come mi comporto, massimali separati (uno a giorno)??

Come mai ti sei "scocciato" (fa ridere la parola se ci pensi, ti sto immaginando a fare il rematore che pian piano ti crepi e vai in mille "cocci"!!)
---------- Post added at 19:32:58 ---------- Previous post was at 19:10:27 ----------
19-06-2012
Cardio 5'
Squat 5x70-4x75-4x80-2x3x85-5x2x90
Trazioni supine 6-3-3-3
Polpacci a volontà
Panca 52x8-57x5-5x4x60
Squat 6x55...interrotto causa mancanza tempo
no allung, no posturale, no decomp...causa mancanza tempo
----
Note:
-Non ho video
-Un pò alla rinfusa gli esercizi, ma i principali ci sono tutti.
-Newman, per la prossima settimana, come mi comporto, massimali separati (uno a giorno)??
Commenta