La leggenda vuole che abbia fatto Squat+Pullover per allargare la cassa toracica, ma non spifferiamolo troppo in giro.
Sollevando ghisa. Diario di un sofista.
Collapse
X
-
-
Amadeus
---------- Post added at 20:47:06 ---------- Previous post was at 17:21:49 ----------
08-06-2012
Cardio 5'
Stacco 4x95-3x2x102.5-5x3x112.5
Panca 6x53-2x5x57-3x4x61 [toppato, ho sbagliato a caricare e ho interrotto]
---
Note:
-Ragazzi, ho toppato. Mentalmente non ci sono più causa ritmi di studio pesanti.
-Newman, che faccio, recupero la seduta di panca Domenica (terzo allenamento)? (ripetendo la B insomma)
Last edited by Strange Days; 08-06-2012, 21:53:28.sigpic
Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.
Commenta
-
-
Un 5 settimane fa, ma non è una questione di scarico, semplicemente non ho dei ritmi regolari. Esempio banale per render l'idea:
Merc 6 sveglia ore 8.
Merc 6 a nanna alle 22
Gio 7 mi sveglio alle 02 del mattino
Gio 7 riposo dalle 17 alle 19 e ricomincio a studiare
Ven 8 vado a dormire alle 08 del mattino
Ven 8 sveglia alle 14, tirerò avanti probabilmente fino alle prime ore del mattino di domani.
Io ci provo ad allenarmi, però non è che venga un granché. Fortunatamente non dureranno a lungo questi orari sfalsatisigpic
Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.
Commenta
-
-
sinceramente, strange, io è tutto l'anno scolastico che faccio così
vado a dormire a mezzanotte e mi risveglio alle 7:15...
pe rnon parlare di tutto lo studio nel pom infialto la sera dopo cena
è così, l'importante è che propio in questi momenti non ti lasci abbattere
Commenta
-
-
Ciao Bio, no guarda, anche io non sono un dormiglione, però fidati che non dormo 7.15 ore a notte o giù di lì...sono lontanissimo da questa media. Credo di non arrivare a 4-5 ore a notte da una 20ina di giorni, mettici poi veglie forzate di una 20-30ina di ore di fila. Per carità, c'è gente che nell'800 a 10 anni lavorava 16 ore al giorno in miniera...però non staccavano mica!!! (abbattere non esiste, mica mi ci hanno mandato di forza all'università, la questione psicologica non è mai stata più lontana, semplicemente che per i pesi non ho energie mentali a sufficienza )sigpic
Commenta
-
-
il roblema è ch eio sono un dormiglione
dormo minimo 10 ore, capirai che 3ore meno sono tante, sopratutto quando si fanno pesi
ti incoraggiavo a non abbatterti parlando per i pesi, anche se non vedi miglioramenti tranquillo che stai accumulando pe rpoi esplodere in estate con maggior riposo e senerità mentale
Commenta
-
-
prima avrei dovuto fare la gita...
dopo 3 posticipi hanno deciso di non fare niente!
Commenta
-
-
Continua senza ripetere il wo. Se vedi che hai poche energie scala 5 kg, ma cerca di fare tutto.Diario: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...i-che-mai.html
I said he is the best at what HE does. Not at what I do.
Commenta
-
Commenta