Benone
Wars' Diary
Collapse
X
-
-
Ciao Wars, come prosegue? Continui ad allenarti?
Io finalmente sto riuscendo ad essere costante, quest'anno mi promette bene.
Commenta
-
-
Ciao, procede tutto bene! Dopo tre mesi di pausa a causa del nuovo lavoro ora, dai primi di settembre, mi sto allenando costantemente...procedo con la ricomposizione corporea.
Il lavoro mi consuma parecchio a livello mentale, ma non mollo!!
Commenta
-
-
Far palestra è anche un anti stress, si entra li dentro e tutti i problemi vanno in secondo piano, almeno per quell'ora. Io ad esempio faccio così, mi concedo quel momento tutto per me .
Ottimo Wars
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Questa mattina mi sono allenato in una stupenda palestra non molto lontano da casa mia attrezzata con la linea freeweight della Panatta Sport.
Che dire macchine eccezionali e palestra molto attrezzata e bell'ambiente, unico limite, almeno per quel che mi riguarda, l'orario d'apertura; il sabato sono aperti dalle 9 alle 17 e la domenica sono chiusi.
Per il resto ottima struttura, tanta roba, tanta ghisa e tantissimi manubri, anche se le rastrelliere dei manubri sono un pianto, per trovare una coppia ci vuole tutto il minuto della pausa tra un set e l'altro....uno da una parte e l'altro da tutt'altra parte...azz basterebbe metterli in ordine almeno una volta!!!
Commenta
-
-
-
Si certo che mi alleno a casa mia, ma volevo provare per bene le macchine della panatta! Ogni tanto poi qualche nuovo stimolo aiuta anche a variare un po', a volte in meglio!
Erano anni che non frequentavo più una palestra commerciale ed è stato un po' strano...sono arrivato, mi sono messo le cuffie ed ho premuto play...tutto il resto è sparito...praticamente quasi come nella mia home gym...ma con molto più spazio
Commenta
-
-
ah ok, sollievo
Per un attimo ho pensato che ti eri disfatto della tua palestra ahah
Sei sceso sotto i 100kg?
Commenta
-
-
Ciao Koshiro...non ci penso neanche a disfarmi della mia palestra, anzi introdurrò altre cose presto, work in progress.
In merito al mio peso diciamo che oscillo sempre attorno ai 100kg, etto + etto -!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wars Visualizza MessaggioCiao Koshiro...non ci penso neanche a disfarmi della mia palestra, anzi introdurrò altre cose presto, work in progress.
Working in progress? Non vedo l'ora di vedere i nuovi pezzi!!
Commenta
-
-
Beh...non sarà una cosa a brevissimo termine, sto incominciando ora a sentire per i vari preventivi e possiblli soluzioni per sistemare la nuova stanza...in quelle che uso ora non ci sta proprio più nulla!
C'è anche da dire che le entrate ormai non sono più quelle di un tempo e quindi le cose sono un po' più complicate e le attrezzaure costano un sacco di soldi, i prezzi sono aumentati in maniera non proporzionata a mio modestissimo avviso!
Commenta
-
-
E' vero che tutto è aumentato in maniera non proporzionata agli stipendi....vabbè, più che altro che rabbia!
Se non ricordo male ora hai 2 stanze, ora stai preparando la terza?
Commenta
-
Commenta