If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Si ma non di BB!!!
Ho giocato a tennis a livello agonistico! Poi sono andato alla ricerca dello sport che mi piacesse, ho giocato in tornei vari di Pallavolo prima, Pallacanestro poi facendo qualche comparsata in atletica leggera ai giochi della gioventù da velocista 100m piani!!!
Poi è arrivato l'incontro con il "ferro" e da lì in poi niente altro...poi beh i miei problemi di salute hanno contribuito a farmi prendere questa "deleteria" pausa...ma ora la passione per il BB vive una nuova primavera in me.
Ovvio che non mi aspetto null'altro che stare bene ed in salute, magari con qualche muscolo in più e molti Kg di grasso in meno.
Il mio obbiettivo è la salute in primis...il resto si vedrà tra qualche anno con calma, diligenza e costanza!!
ah capisco be dai impegnati e vedrai kili calare ti auguro tutta la salute possibile!
ps: mi mandi la tua e-mail in rep? cosi appena posso ti chiedo consigli?
Col nuovo lavoro sono un bel po' incasinato e devo ancora prendere il via con i nuovi ritmi, sono in pausa da tre settimane, ma la bilancia ieri segnava 101,8kg
Spero di riprendere gli allenamenti il mese di luglio!
Ho letto tutto il diario in meno di un ora, davvero interessante il tutto e mooolto bella la tua palestra, complimenti! Io ci dormirei li dentro
Come prosegue?
Ciao, grazie...credimi anche io lo farei.
Con il nuovo lavoro di tempo libero ne ho veramente pochino e la sera sono a pezzi quando torno a casa, mentalmente non fisicamente.
Procede bene tutto sommato, considerando che l'ultimo allenamento l'ho fatto il 3 di giugno!!!
Questo fine settimana spero di riuscire ad allenarmi ed a riprendere con regolarità le mie sessioni di allenamento.
Al momento sono vicino ai 100Kg e spero di riuscire ad arrivare entro la fine dell'anno vicino ai 90Kg
weee Wars dai che i 90 kg non sono impossibili ...non ti sentivo da un pò...poi alla fine mi sono fatto l'home gym, mi sono arrivate tutte cose ...comunque dai cerca di mantenere gli allenamenti costanti e di seguire 1 alimentazione sana quantomeno
Oggi, dopo 3 lunghi mesi, ho ripreso ad allenarmi!!!
All'inizio l'impegno con il nuovo lavoro ha creato qualche problema organizzativo, poi è tornato uno dei miei "incubi" legato alla mia psoriasi!
Infatti uno dei problemi legati a questa malattia è l'artrite psoriasica e questa è ben peggio dei problemi dermatologici!
Ho aspettato fiducioso che regredisse il problema come era già successo negli anni passati, ma al momento sembra non volermi lasciare e quindi i dolori vanno e vengono a loro "piacere" e anche la durata varia di volta in volta.
In questi giorni ho dei dolori alla spalla dx...ed oggi ho allenato i deltoidi...con il lento avanti qualche problemino l'ho avuto, ma se aspetto di stare completamente bene...allora non mi alleno più.
Ho stretto i denti e mi sono allenato, ovviamente senza strafare, anche perchè tre mesi lontano dalla ghisa sono veramente tanti...o almeno ora mi sembrano tanti, se penso che l'ultima volta che ho fatto una pausa sono passati 15 anni è un'affermazione un po' paradossale detta da me, ma credo che ne capiate il senso.
Al momento il mio peso oscilla sempre tra i 100,3 ed 101.
Tutto considerato penso che sia accettabile dato la mia inattività fisica degli ultimi 3 mesi e considerando il mio lavoro sedentario!!!
Domani altro WO prima di inziare una nuova settimana lavorativa, ora devo decidere quando, durante la setimana, fare la terza sessione di allenamento, non voglio certo trascurare le gambe!
Speriamo che i dolori se ne vadano presto o quantomeno diminuiscano di intensità.
Buone notizie dai Ottimo il fatto che hai ripreso. Ti capisco benissimo, la storia dei 3 mesi. Oramai eri entrato nell'ottica di fare palestra in modo continuo e in questa mentalità una pausa di 3 mesi è tanta si. Ma l'importante è riprendere e fare almeno un minimo per tenere la forma che si ha e non perderla. Al massimo puoi solo migliorare così
Oggi è stata la 3a settimana da quando ho ripreso ad allenarmi, finalmente sono sceso sotto i 100Kg, anche se di poco....la bilancia questa mattina si è fermata a 99,7Kg.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta