si ma forse in questo caso potrebbe essere inferiore sai!? la ho provata...fino ad ora nn c'e storia con nessuna di quelle che ho provato in pale professionali..anche l'hack squat che si puo fare è eccezionzlae
Wars' Diary
Collapse
X
-
Non avendo provato nessuna delle due ti prendo in parola. Al momento comunque ho ripreso a fare lo squat ed avendo anche l'Hack Squat al momento rimando, anche per motivi economici.
Pensavo di cambiare il mio Multipower della Fassi con qualcosa di più professionale. Spero di trovare una occasione, vediamo!
Buona giornata Conan
Commenta
-
-
Io il Multi lo uso moltissimo e in molti esercizi, il rack non fa nulla di più dello Squat Rack (appoggi squat) che ho ora quindi sarebbe un doppione a mio avviso.
La pressa infatti, quando la prenderò, sarà a caricamento con dischi e non con contrappesi!
Commenta
-
-
Non mi alleno mai da solo e poi c'è sempre il multipower nei casi estremi!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Biaso Visualizza MessaggioLa tua storia mi appassiona ... ora quanti kg sei?
Commenta
-
-
La mia ricomposizione corporea procede!
Oggi la bilancia si è fermata a 105Kg tondi.....quindi sono a -30Kg
Sono molto contento e spero di raggiungere il mio obbiettivo di scendere attorno ai 90Kg entro la fine dell'anno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioDai che qualcosina togli con l'arrivo del caldo!
Se volevo "solo" dimagrire avrei fatto molto più velocemente!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wars Visualizza MessaggioLa mia meta è più quella di aggiungere (massa magra) che semplicemente perdere grasso a discapito del resto!!
Se volevo "solo" dimagrire avrei fatto molto più velocemente!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Biaso Visualizza Messaggioma in passato hai mai fatto competizioni?
Ho giocato a tennis a livello agonistico! Poi sono andato alla ricerca dello sport che mi piacesse, ho giocato in tornei vari di Pallavolo prima, Pallacanestro poi facendo qualche comparsata in atletica leggera ai giochi della gioventù da velocista 100m piani!!!
Poi è arrivato l'incontro con il "ferro" e da lì in poi niente altro...poi beh i miei problemi di salute hanno contribuito a farmi prendere questa "deleteria" pausa...ma ora la passione per il BB vive una nuova primavera in me.
Ovvio che non mi aspetto null'altro che stare bene ed in salute, magari con qualche muscolo in più e molti Kg di grasso in meno.
Il mio obbiettivo è la salute in primis...il resto si vedrà tra qualche anno con calma, diligenza e costanza!!
Commenta
-
Commenta