If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Onestamente non credo di poter andare piú veloce, la pelle giá fa fatica cosí a starmi dietro!
É una questione di necessitá, potrei andare piú veloce a calare, ma l'elasticitá della pelle giá é in crisi!
Oggi ottimo allenamento delle gambe...demolite!
Purtroppo a causa della momentanea "indisponibilità" della mano dx non ho potuto fare li stacchi a gambe tese
Tantissima voglia di allenarmi...non vedo l'ora di riprendere l'uso della mano dx e tornare alla mia solita routine di allenamento, con un solo allenamento alla settimana arrivo troppo carico in palestra (a.k.a. my home gym)
Oggi si ritorna a spingere...spero di riuscire ad allenarmi, ora ho solo un tutore al mignolo, ma il resto della mano è libera vediamo cosa succede.
Oggi Deltoidi e Dorsali
Nonostante ancora non possa usare completamente la mano dx l'allenamento è andato bene, negli esercizi di trazione ho calato leggermente i carichi ed ho usato una cinghia da PL alla mano dx per agevolare la presa!
Ottimo allenamento....domani gambe!
Nonostante ancora non possa usare completamente la mano dx l'allenamento è andato bene, negli esercizi di trazione ho calato leggermente i carichi ed ho usato una cinghia da PL alla mano dx per agevolare la presa!
Ottimo allenamento....domani gambe!
Ieri ho ripreso dopo tantissimi anni a fare gli squat...oggi massima devastazione!
I due allenamenti di ieri e l'altro ieri hanno innescato in me l'effetto "rullo compressore"....nel senso che mi sembra di essere stato investito da un rullo compressore!!!
wars tu mi pare hai gia l'hack squat...cmq un ottima pressa è quella combo della bodysolid sia leg press che hack squat...eccezionale...costicchia un po..però ne vale la pena
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta