Ottimo! C'è qualche novità sulla tua fantastica Home Gym ?
Wars' Diary
Collapse
X
-
Al momento ancora no, penso che a breve potrebbe arrivare un calf seduto della Pignatti!!
Commenta
-
-
Adesso mi aspettano 14 giorni di fermo forzato...causa frattura del 5° dito della mano dx...azzarola!
Quindi farò solo cardio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wars Visualizza MessaggioAdesso mi aspettano 14 giorni di fermo forzato...causa frattura del 5° dito della mano dx...azzarola!
Quindi farò solo cardio.
Commenta
-
-
Un incidente mentre facevo dei lavoretti in casa!
Commenta
-
-
Speriamo, il 26 devo andare in ortopedia che mi tolgono il tutto e fanno un controllo sul come procede! Speriamo di tornare presto ai ritmi "necessari"!!
Quando mi mettevano il tutto gli ho chiesto se mi facevano uno scasso per poter inserire il bilanciere così potevo allenarmi ugualemente!
Il medico mi ha risposto che era meglio se la lasciavo a riposo in quanto uno dei tendini poteva essere leggermente lesionato e quindi era meglio immobilizzare il tutto almeno per 10/12 giorni!
Questa mattina intanto mi sono fatto i miei 30 minuti di cardio (ellittica) e 650/670 calorie le ho bruciate!
Poi BCAA, Proteine e Anavite per iniziare bene la giornata!
Commenta
-
-
Oggi pomeriggio W.O. gambe e polpacci!!!!
Commenta
-
-
Ottimo WO oggi...il nuovo calf ha assolto al suo compito!
Domani mattina ore 7:30 sveglia e 30 min di ellittica per finire in bellezza la settimana!
Commenta
-
-
Ora sono 107kg quindi -28kg
Tutto ok, da quando prendo il super joint guard della Met-Rx sono spariti anche i dolori articolari alla spalla ed alle ginocchia!
Limitazioni da bendaggio rigido alla mano dx a seguito frattura a parte tutto ok, mi sento molto bene!
Spero di riprendere il prima possibile con i miei allenamenti con i pesi, la motivazione é alta ed anche la vogli di fare!
Sono in piena ricomposizione corporea, il mio giro vita é calato di quasi 25cm da maggio ad ora (era 135cm) mentre la circonferenza del braccio, quando ero 135kg, era 45cm.....ora é 42cm a freddo e 44cm a caldo!
Sono sufficientemente soddisfatto, ma la strada é ancora lunga!!
Piano piano ci sto lavorando con la passione di un tempo, ma con la saggezza di non compiere gli errori del passato, o almeno ci provo!
---------- Post added 17-03-2012 at 09:37:15 ---------- Previous post was 16-03-2012 at 23:47:36 ----------
Questa mattina al peso 106,3Kg ..... sono quasi a -29Kg
Buon fine settimana a tutti
Last edited by Wars; 17-03-2012, 00:52:57.
Commenta
-
Commenta