piano piano
Wars' Diary
Collapse
X
-
Ed oggi, vigilia di Natale, andiamo di gambe...tra un paio d'ore WO!!!
Auguri a tutti quelli che leggono il mio diario!!!
Buon WO a tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioAuguri WarsOriginariamente Scritto da Curl_Biceps Visualizza Messaggioauguri wars!
Commenta
-
-
Spero che abbiate passato dei sereni giorni di festa.
Questa mattina ho avuto il confronto con la bilancia dopo 3/4 giorni dove qualche sgarro è stato inevitabile/dovuto.
A digiuno appena alzato la bilancia si è fermata a......109,7Kg
Considerando tutto (panettone...torrone...pasta...bibite...spumante) sono contento!!
Buona giornata a tutti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioBene no?
Oggi pomeriggio WO: Dorsali - Deltoide Posteriore - Bicipiti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioBuon wo, io ricomincio domani
No pain...no gain!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wars Visualizza MessaggioIo non ho mai smesso, ho continuato il mio allenamento feste o non feste...infatti la vigilia era giornata d'allenamento e mi sono allenato, così per S. Stefano!!
No pain...no gain!!!
Io la sera del 24 ero regolarmente sulla mia cigolante cyclette
Tra l'altro quest'anno il parentado vario ha finalmente capito di star fuori dalle balle il che ha portato due vantaggi: 1) non mi sono dovuto sorbire pranzi, cenoni e rotture varie (con sgarri forzati al seguito) e 2) niente cesti natalizi con torroni, pandori e tutto il resto, quindi non c'era nemmeno la tentazione di sgarrare :P
Commenta
-
-
Anche oggi bel WO intenso e massacrante (Pettorali - Deltoide anteriore e laterale - Tricipiti)!!!
Sono soddisfatto ed anche stanco morto!!!
Domani mattina cardio pre-colazione!!!
Buona serata a tutti
Commenta
-
-
Demolite le gambe in quello che è stato il mio ultimo WO del 2011.
Amici, questo è stato un anno difficile! Un anno di cambiamenti alcuni voluti, alcuni cercati ed alcuni, purtroppo, subiti!
Questi sono stati i miei primi 40 anni, nei quali ho vissuto tantissime esperienze, alcune pesanti e premature!!
Spero che il 2012 possa essere un anno migliore per tutti amici miei, ve lo auguro di vero cuore!
Un saluto sincero e fraterno a tutti!
Commenta
-
-
107,2Kg
Sono a quota [quasi] -28Kg
In piena ricomposizione corporea, non dimagrimento e basta, ma una vera e propria ricomposizione corporea.
Via massa grassa e aumento massa magra!
Sembra funzionare tutto bene e sto molto meglio!
Da quando assumo il Super Joint Guard della Met-Rx (ormai 2 mesi) sono spariti anche tutti i dolori articolari a spalla e ginocchia, ho persino ripreso a fare l'hack squat e ad allenare seriamente le gambe, ho provato, con esito positivo, anche ad effettuare qualche squat di prova!!
Work in progress!
Commenta
-
Commenta