bhè controlla bene...facci attenzione anche perchè i polsi sono importanti e se hai dolori mentre fai petto non mi stupirei se mi dicessi che li hai anche mentre fai bicipiti o qualche altro ex
Diario di Mastro. Rimbocchiamoci le maniche :)
Collapse
X
-
Tricipiti si quando faccio la french press e la panca a presa stretta, bicipiti per fortuna no,ma penso perchè non alzo pesi accessevi Comunque te hai provato lo stack usp? jack,modern bcaa e yok3d
---------- Post added at 20:15:43 ---------- Previous post was at 17:57:33 ----------
Ho uppato un pò di foto, stanno nel primo post
Commenta
-
-
mmm ok ok...ho visto le foto...direi che da li si vede bene che quando fai bicipiti non carichi parecchio, sono molto molto da migliorare! alza i pesi assolutamente!!! non devi conservarti per nessuno!!!!! pompa il più possibile, carica molto e fatti dare una mano o meglio una controllata da qualcuno che si allena con te mentre fai gli ex!!!!!
per il dolore ai polsi ripeto il motivo probabilmente è sempre lo stesso, polsi storti... te lo dico perchè è un errore comune che vedo e ho visto fare continuamente a molti amici miei che hanno poca esperienza di allenamento e fanno di questi errori...
per quanto riguarda gli stack ecco... in realtà io per ora non ho mai provato unoi stack intero monomarca, però ho provato il mese scorso il jack3D e ti dico è un ottimo pre work... almeno a me è servito molto, e anche quando ormai lo sentivo di meno(dopo circa 3 settimane) sotto sotto la sua influenza c'era...ma meno evidente.
per il moab che stò usando in questo periodo sinceramente non ti sò dire... stò prendendo due compresse 3 volte al giorno nei giorni ON e sinceramente non saprei che giudizio dare... non mi pare di notyare alcun mutamento, se non il colore della pipì che diventà fosforescente
ad ogni modo io fossi in te,vedendo dalle foto ora come ora ti consiglierei più che usare un intero stack che costa anche un occhio della testa, di acquistare un pre work se proprio pensi che ti serva ora come ora, e qui hai tantissima scelta.
e per il resto magari per ora lascia perdere i moab,yok etc ma inizia a creare un integrazione base, tipo BCAA,pro oppure gainer(per mettere su peso),glutammina e creatina...
Commenta
-
-
Non sono mai stato bravo a fare misceloni di gluta crea ecc ecc infatti penso che opterò per un pre con creatina ecc, un intra con leucina glutammina e un post con carbo,gluta,pro ecc penso che provvederò anche per il gainer
Pre: penso che proverò con il jack o Universal Storm
Intra: Universal intra-aid
Gainer: real mass della Gaspari
Se ti va fai un search sull'intra e il post hanno molti feedback positivi e penso che saranno il mio prossimo acquistoLast edited by iMastro; 06-12-2011, 23:51:10.
Commenta
-
-
bhè ecco già così potresti essere su un livello più adeguato...
come pre-work ce ne sono migliaia io punterei anche su napalm o 1mr che hanno anch'essi parecchi feed positivi soprattutto 1mr e credo che sarà infatti un mio prossimo acquisto.
per il torrent anch'esso sò che non è reputato male anzi... e va bene per l'intra non ti sò dire... non sono molto informato sugli intra work in realtà...
per il gainer anche li buono il real mass ma di gainer ce ne sono altri molto validi comunque questo dovrai prenderlo per un periodo limitato dopodichè semmai vuoi continuare ad integrare con altre pro passi alle normali whey...
ad ogni modo continua ad aggiornare e quando fai l'acquisto e provi il tutto fammi sapere come vanno.
Commenta
-
Commenta