"Tappe bruciate" la mia storia dal inizio 16 anni alla fine 19 anni

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mario_91
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2008
    • 108
    • 41
    • 0
    • bolzano
    • Send PM

Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
    Ti parlo da utente... anziche lamentarti del passato, rimboccati le maniche e tira avanti. Allenati come si deve e se eri portato 5 anni fa, lo sei ancora adesso.
    erano pensieri tra mé e mé , che volevo condividere , comunque ora per motivi di studio non posso ritornare agli allenamenti , da gennaio riparto come se fosse l'inizio , seguito dalla mia ex trainer ( ha partecipato 3 volte al Olympia ed é pure una persona fantastica dico solo questo . ) e sicuramente non farò più nulla di testa mia, e non ascolterò più nessuno solo la mia allenatrice , poi appena riparto, aprirò un diario di allenamento con tutti i miei progressi, e il percorso che farò per salire su un palco
    ora che ho portato la mia testimonianza e mi sono "liberato" ci risentiamo a gennaio ciao a tutti =)

Commenta

• Sean
      Csar
      • Sep 2007
      • 120676
      • 3,425
      • 3,478
      • Italy [IT]
      • In piedi tra le rovine
      • Send PM

Ringraziandoti per la testimonianza, augurandoti ogni in bocca al lupo, chiudiamo questo thread invitandoti - quando vorrai - ad aprire un diario che segni un nuovo punto di partenza. Qua chiudiamo perchè, come comprensibile, gli argomenti possono contrastare col Regolamento: il messaggio è passato e questo era l'importante.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

Working...
      X