Buongiorno brah.. Ieri sera ho fatto il bravo anch'io e forse anche stasera... Siamo cambiati brah
Diario di Er Califfo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BB_fixed Visualizza MessaggioAzz, cambiamento drastico
continua così, buon weekend !!
grazie, anche a te
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza MessaggioBuongiorno brah.. Ieri sera ho fatto il bravo anch'io e forse anche stasera... Siamo cambiati brah
stiamo trovando la strada giusta braah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ercaliffo Visualizza Messaggiowe grumpy
si si procede abbastanza bene...devo smalti un bel po di cheat e poi riparto
tu tutto ok??
---------- Post added 06-09-2012 at 08:46:54 ---------- Previous post was 05-09-2012 at 17:12:36 ----------
stasere wo gambe
peso di stamane stabile a 76,3
colazione andata
ora si studiaOriginariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
-
-
-
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ercaliffo Visualizza Messaggioeconomia e commercio..triennale...inizio il terzo anno
tu bro??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ercaliffo Visualizza Messaggiooh cazz!!che hai fatto al polso??
col morire di fame, mi associoOriginariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ercaliffo Visualizza Messaggioho capito...
vbb l'importante è che ora l'hai passatoOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
Commenta