daje braaah
Diario di Er Califfo
Collapse
X
-
mi tengo su questa linea fino a sabato pm...
poi sabato sera e domenica sto al mare quindi cheat sicuramente, anche se mi conterrò
da lun a seconda della condizione vedo come proseguire...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
-
-
-
grazie
non ho proprio resistito...ero uscito a prendere qualcosa con amici, e li hanno portati...erano li tutti soli soletti sul tavolo e così
---------- Post added 25-08-2012 at 10:58:16 ---------- Previous post was 24-08-2012 at 16:12:37 ----------
buongiorno a tutti...
colazione fatta alle 9...
tra un po ultimo wo della settimana braccia-delts post
oggi pm me ne vado al mare e torno domani sera...
vedremo di non sgarrare troppo
condizione in miglioramento
al top as fuark get shredded
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggioallora ritiro tutto,io sotto pump sono come heath....
Un salutone califfozzo,ottimo tiraggio come sempre..saro' un maledetto fanatico del petto ma,un po di volume in piu li',e diventi il"mio"modello da raggiungere in toto
Commenta
-
-
grazie marcolì
il petto è la mia bestia nera
ma ci sto lavorando
ps: buon inizio di settimana a tutti
Commenta
-
-
ti vedo online e ne approfitto!!!
come ti avevo detto voglio provare il tuo ciclo che avevi postato a inizio diario...
2 domande in particolare, hai un consiglio da darmi per riuscire a stabilire il carico giusto per le serie 8x3? e poi è corretto il fatto che le prime serie da 3 non ti affatichino oppure ogni singola serie deve essere bella pesante?
grazie in anticipo
Commenta
-
-
ciao ocelot...ti linko il 3d dove ho preso spunto così puoi trovare tutte le informazioni nesessarie
La parola neofita ha diversi sinonimi: iniziato, novizio, principiante, esordiente. Questo articolo è diretto a tutti coloro che si sono riconosciuto in una delle parole qui sopra, a tutti quelli che, insomma, dopo qualche seduta in palestra per attivare i muscoli, non sanno che fare per migliorare la propria condizione.
credo che ci siano tutte le risposte di cui avrai bisogno
Commenta
-
Commenta