credo proprio di ripartire per un paio di settimane in normo o una leggera ipo e vedo un po come migliora la condizione...poi mi regolo di conseguenza e vedo se protrarla per un altro periodo...una volta che mi sono ripulito, riparto con la massa...
Diario di Er Califfo
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggioapprovo,pulisci e pioi massa...ne gioverà la massa stessa...per me npn ha senso partire in massa da sporchi,per una serie di questioni ormonali..Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
-
la pale fortunatamente riapre lunedì...altri due giorni di relax a casa di amici e poi si riparte
comunque ho mangiato più dolci e schifezze in questa settimana che in tutto l'anno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ercaliffo Visualizza Messaggio
la pale fortunatamente riapre lunedì...altri due giorni di relax a casa di amici e poi si riparte
comunque ho mangiato più dolci e schifezze in questa settimana che in tutto l'anno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggioahaha va bene così, eri troppo definito
Originariamente Scritto da ocelot01 Visualizza Messaggiociao, spero le vacanze procedano bene e spero di non disturbarti riportandoti a una dura realtà
volevo chiederti un consiglio, nella dieta in base a cosa ti regoli per le macro di cho e fat tra giorni on e off?
stessa cosa nei giorni off, abbassavo i cho (quelli del post wo perchè non lo facevo) e compensavo alzando i fat per tenermi sempre nel tot di calorie prefissate...
comunque mi pare, ma dovrei ricontrollare i diari alimentari di questo inverno, che tra giorni on/off i cho variavano di circa 100/150gr da on e off e di conseguenza alzavo/abbassavo i fat
Commenta
-
-
-
da lunedi ho ripreso ad allenarmi
lun petto-delts ant in 55 min più 20' cardio
ieri dorso in 40 min più addome e poi 20 min cardio
lun ho fatto una very low cho-low fat anche perchè non avevo fame e ne ho approfittato
ieri anche ho toccato pochissimi cho ma ho alzato un pelino i fat
oggi, fino ad ora, ho toccato i cho(pochi) solo a colazza(2 cucchiaini di miele e 2 di marmellata fatta in casa) e nello spuntino (4 fichi)...
condizione in miglioramento e carichi mantenuti...
avanti così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggioe non solo,meno estrogeni,meno predisposizione a produrli,il tutto crea un ambiente fortemente anabolico...per non parlare del fatto che stando puliti la pelle sta sempre attaccata o quasi al muscolo con tutto ciò che ne consegue dal punto di vista estetico e qualutativo
grandissimo! anzi gianmaria mi piacerebbe se ogni tanto passassi sul mio blog ! dai che ti aspetto
Originariamente Scritto da ercaliffo Visualizza Messaggioesatto braah
Ciao Wiz Kaliffo come stai? ste vacanze come sono andate?Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
Commenta