If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
poco fa colazione con 30gr isolate+300ml latte p scremato
4 fette pan bauletto tostato con marmellata fatta in casa
e tra un'oretta wo petto-delts ant
ieri sera piccolo sgarro 1 crema di caffè con biscottini e scaglie di cioccolata bianca e 4 pasticcini
oggi alzo la quota di cho che il corpo li richiede
da stasera "it's time to have fucking sgarros"
però cercherò di contenermi
vedremo un po anche perchè oggi alle 14 vado al mare e sto fino a domani sera
---------- Post added at 10:29:13 ---------- Previous post was at 10:27:08 ----------
ps: stanotte ho dormito poco e male infatti ho sonno
a pranzo mangerò 100 gr di riso con 300 gr di macinato magro che coincide col post wo
weekend andato...
le intenzioni di non sgarrare troppo c'erano tutte...ma...
vi riassumo tutto quello che ho mangiato da sabato pomeriggio fino a ieri sera:
15 euro di gelati artigianali
1 kg d'uva
mezzo pacco di pan di stelle
3 panini
3 suppli
una grigliata mista
mezzo piatto di gnocchi non so con che cosa
1 litro di birra al 10% di alcool (non ricordo il nome)
2 pezzettoni di torta crema, nutella e panna
1 cornetto con la nutella
poi naturalmente anche pasti normali e mi sarò anche dimenticato qualcosa...
condizione di oggi non malvagia...però ho parecchia ritenzione addosso...
---------- Post added 08-08-2012 at 10:30:30 ---------- Previous post was 07-08-2012 at 13:10:21 ----------
buongiorno a tutti
ieri wo braccia-delt post andato in 45' + 20'cardio
pump mostruoso
oggi giorno rest
comunque raga sto per arrivare fisicamente e mentalmente...
sto tirando avanti fino a questo sabato, dopodiche stacco per almeno una settimana da tutto...
oggi mi sento stanco, vuoi per il caldo, vuoi per la low cho, ma lo sono...
quindi tengo duro questa week e poi riposo assoluto...
ne ho proprio bisogno
---------- Post added at 12:16:53 ---------- Previous post was at 10:30:30 ----------
condizione allo specchio in miglioramento...
mi vedo meno acquoso e ancora pieno...
tiriamo avanti
finchè lo specchio ripaga,si va avanti..io ora ci do dentro questa settimana,poi riposo dalla dieta ma continuerò ad allenarmi,e poi ci do dentro un altra settimana che parto per malaga e vorrei arrivare tirato.....poi stop..
ahahah riposo dalla dieta significa che mangerò pizza ogni seraXD...poi vabbè cerco di tenermi durante la giornata,non come i "cheat week end" dove divoro tutto quello che mi sta a tiro
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta