ravo aliffo vedo che pure tu ti stai attrezzando...io ho gia la dispensa con un pò di cose,e poi si al centro commerciale e vediamo di trovare qualcosa di lurido e sgarroso
Diario di Er Califfo
Collapse
X
-
---------- Post added at 14:16:31 ---------- Previous post was at 14:15:11 ----------
cmq sessione di cardio andata
50 min di camminata all'aperto a buona andatura + addome
---------- Post added 29-07-2012 at 13:54:28 ---------- Previous post was 28-07-2012 at 14:16:31 ----------
ciao ragà...
ieri cheat iniziati dal pomeriggio...
2 aperitivi presi con amici diversi con annesse patatite, arachidi, pizzette, patatine, ecc ecc...
cena composta da:
antipasto di mare molto abbondante
bruschette
focaccia
pizza margherita con mozzarella di bufala, con abbondante mozzarella
una pizza gigantesca
e metà pizza di un amica con mozzarela,broccoletti e salsiccia
dopo cena un frappè e subito dopo una coppa di gelato
stamattina ho fatto 65 min di camminata alla'aria aperta a stomaco vuoto (per così dire)
tra un po vado a prendere il tiramisù da mia zia
e stasera barbecueLast edited by ercaliffo; 29-07-2012, 14:57:46.
Commenta
-
-
buona domenica califfo,io ieri pomeriggio,ovevo ricaricare pulito,ho aperto la dispensa e ho iniziato con gli sgarri
un pacchetto di gocciole pavesi
crepes piena di nutella e zucchero e velo
merendine varie
poi cena con grigliata + torta
discoteca
post discoteca: "panino onto"+2 kraffen+2 cornetti alla nutella
appen sveglio cornetto alla nutella+ merendine varie
sta sera pizza..
Commenta
-
-
Commenta
-
-
stessa cosa capita a me
quando ho il cibo davanti, anche se sto pieno, continuo a ingozzarmi
però per fortuna ieri sono riuscito a regolarmi
Commenta
-
-
è tu sei bravo,il mio è un "difetto di famiglia"...mia zia uguale,sportiva si tiene in forma,ma appena li metti davanti una crostata o qualcosa,parte e non finisce piu...l'ideale sarebbe non avere nulla in casa,solo il cibo per la dieta in modo da non avere pretesti per sgarrare o averne di meno,io sgarro piu in casa che fuori...
Commenta
-
-
capito
io invece abito solo con mia madre, e lei si è abituata a mangiare come me...
quindi merendine e sta robba non la compra
però biscotti e dolci ci sono sempre, ma a me di sgarrà a casa non mi viene proprio...
io sono più sullo sgarro fuori casa
Commenta
-
-
-
grazie brah zuseXD...ma ti dico che secondo me,se avessi mantenuto una dieta costante sgarrando poco e piuttosto tenendo le kcal pulite piu alte e costati durante la settimana,sarei un altro secondo me,vedi motardbiker,ci parlo su facebook lui non hai sgarrato per un anno,nemmeno in massa,e guarda che roba il risultato,perseveranza e dedizione,c'è poco da fare..
Commenta
-
-
si gian questo è vero...
ma mi pare che motard era partito con l'intenzione di gareggiare...
comunque a parte questo...
io la vedo così...cioè io mi alleno per me stesso, non per gareggiare, ma per avere comunque un bel fisico e stare in salute e bene con me stesso...
penso che se non hai obiettivi agonostici, non sgarrare per tutto l'anno ti porti si benefici da un lato, ma comunque ti toglie molto dall'altro...
preferisco sgarrare uno-due giorni e stare magari con gli amici, che stare sempre col pallino fisso di ciò che devo mangiare...
certo i risultati di una perseveranza e dedizione al 100% saranno diversi dai miei, ma a me va bene così...
per me il gioco non vale la candela sotto questo punto di vista...si può stare bene anche concedendosi degli sgarri ogni tanto
Commenta
-
-
Commenta
-
-
sono tornato poco fa dal compleanno del mio amico...
che ve lo dico a fa...ho mangiato come un *****
ora mi sento e vedo uno schifo
sgarri cominciati da appena arrivato...dalle 6 di pomeriggio fino a prima di andarmene
ho mangiato tanta di quella roba che solo Dio lo sa...
c'ho l'addome così gonfio che da un momento all'altro sembra che scoppi
però meglio così...mi sono tolto tante soddisfazioni culinarie tra ieri e oggi
da domani inizio una low carb vera e propria perchè fino ad ora non l'ho ancora fatta e vediamo come va...
sono carico
penso che non sgarrerò per un mese
tanto per la cronaca...alla fine il tiramisù l'ho portato a casa del mio amico per limitare i danni
me ne sono mangiato metà
Commenta
-
Commenta