mi segno teniamo alto il livello della crew
Diario di Er Califfo
Collapse
X
-
ciao clark
grazie per esseri segnato...
ultimamente tra caxxi e mazzi non lo sto aggiornando più il diario...
penso che riprenderò tra un po ad aggiornarlo...
cmq mi continuo ad allenare costantemente come un vero braah
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggiol'importante è allenarsi e spingere al massimo, il diario ha secondaria importanza!
siamo la crew elite di bw, dobbiamo dare il buon esempio ( tranne zuse, ma lui si sta sacrificando con esperimenti legati all'anti bobibilding )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggioconterraneo in che senso? mai stato all'inferno
Ps : scusaci l'ot Er
Commenta
-
-
se tutto va bene ancora 2 mesi e poi l'esperimiento terminerà..9-10 mesi di non bb + sgarri a manetta. Lo faccio per voi.
Quando tirero' le somme sapro' indicarvi la dose di alcol massima che potrete assumere post cardio stomaco vuoto, l'integrazione a base di krumiri e birra, le grammature della maionese.
Stay tuned
voi allenatevi va', !!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
se tutto va bene ancora 2 mesi e poi l'esperimiento terminerà..9-10 mesi di non bb + sgarri a manetta. Lo faccio per voi.
Quando tirero' le somme sapro' indicarvi la dose di alcol massima che potrete assumere post cardio stomaco vuoto, l'integrazione a base di krumiri e birra, le grammature della maionese.
Stay tuned
voi allenatevi va', !!
Bentornato califfozzo
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ercaliffo Visualizza Messaggiociao clark
grazie per esseri segnato...
ultimamente tra caxxi e mazzi non lo sto aggiornando più il diario...
penso che riprenderò tra un po ad aggiornarlo...
cmq mi continuo ad allenare costantemente come un vero braah
ho notato che non lo aggiornavi piuOriginariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
in effetti no
ho segreti che non posso/voglio condividere
però apparte gli cherzi, ho avuto problemi/impegni che mi hanno occupato tanto tempo...
ora piano piano riinizio a riaggiornarlo
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta