Direi decisamente buono anche il front...adesso aspettiamo quelle dopo la tosatura
Diario di Er Califfo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ercaliffo Visualizza Messaggiodove si misura esattamente??devo passare sull'ombelico??
---------- Post added at 10:20:33 ---------- Previous post was at 09:52:42 ----------
ho misurato passando sull'ombelico e ho circa 81cm di circonferenza lì
com'è come misura??Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioOttimo! bel braccio, petto (se non fosse per le foresta) immagino sarebbe ben delineato, bf ok per il periodo (la schiena e' gia' piuttosto dettagliata!).
Procedi bene...Gambe?
comunque la palestra non sembra male...ormai tutti sti "spazi" mi mancano..immagino tu abbia anche un rank..Io mi "alleno" in un buco..
comunque la mia pale non è tanto grande...200 mq...e purtroppo niente rack
Originariamente Scritto da Marcello1988 Visualizza Messaggiobella bro!! rinnovo i miei complimenti anche qui!! bravo
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioEr
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza MessaggioDirei decisamente buono anche il front...adesso aspettiamo quelle dopo la tosatura
Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggiogrande califfo ti vorrei reppare ma non posso purtroppo!!
Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza MessaggioGrazie bro! si ombellico/fianchi
---------- Post added at 22:39:09 ---------- Previous post was at 22:32:25 ----------
wo di stasera
inizio ore 18:40
durata 40'+addome+20' cardio
panca inl 6-8-8-10 rest 90'' 75-65-65-55kg
spinte su piana SS croci incl 3x8+8 90'' 24+14kg
spinte a 30° 3x10 75'' 22kg
chest press 3x12 60'' 50kg
crossover 3x15 60'' superslow 15kg
addome vario
20' camminata a pendenza 9
Commenta
-
-
anche a me bro dopo i primi 10' cominciano a brucia polpacci in primis e poi tibiali, ma comunque riesco ad arriva fino alla fine
comunque io faccio i primi 10' vel 5 pendenza 9, poi a seconda di come sto, o mantengo così, o abbasso la pendenza a 7 o la velocità a 4.5, o entrambi
Commenta
-
-
io l'ho inserito da poco bro...però da quanto ho letto, un po di cardio post wo può solo giovare
Commenta
-
-
è da una settimanella che l'ho inserito...il peso è rimasto costante, ma mi vedo meglio, più asciutto
ieri col plicometro mi sono fatto misurare la bf della'addome, e diceva 10%...anche se misà ho un paio di punti in più
Commenta
-
-
Petto carente, frontale ancora acerbo rispetto alla schiena. Buon potenziale però."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioPetto carente, frontale ancora acerbo rispetto alla schiena. Buon potenziale però.
si il petto è carente, ma pian pianino sta crescendo anche lui
infatti la schiena è il mio punto "forte"...sto lavorando sodo anche per avere un buon front
Originariamente Scritto da MotardBiker Visualizza Messaggiomi segno er ..
anchio sono dell'opinione che il back sia piu avanti del front..
il pelo invece e super avanti
si infatti la schiena, è avanti, ma piano piano porterò il front a livello...tanto il tempo non mi manca
il pelo invece
---------- Post added at 11:12:05 ---------- Previous post was at 11:11:00 ----------
vi vorrei reputare ma non posso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ercaliffo Visualizza Messaggiowo di stasera
panca inl 6-8-8-10 rest 90'' 75-65-65-55kg
spinte su piana SS croci incl 3x8+8 90'' 24+14kg
spinte a 30° 3x10 75'' 22kg
chest press 3x12 60'' 50kg
crossover 3x15 60'' superslow 15kgOriginariamente Scritto da ercaliffo Visualizza Messaggiograzie menph
si il petto è carente, ma pian pianino sta crescendo anche lui
infatti la schiena è il mio punto "forte"...sto lavorando sodo anche per avere un buon front"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Commenta