Diario di Er Califfo
Collapse
X
-
-
---------- Post added 09-08-2012 at 11:24:46 ---------- Previous post was 08-08-2012 at 18:12:09 ----------
buongiorni a tutti
ieri giorno rest ho fatto 45' di camminata all'aperto
stamattina 40' camminata all'aperto a digiuno
oggi wo
---------- Post added at 11:25:31 ---------- Previous post was at 11:24:46 ----------
buongiorni a tutti
ieri giorno rest ho fatto 45' di camminata all'aperto
stamattina 40' camminata all'aperto a digiuno
oggi wo
---------- Post added at 22:27:20 ---------- Previous post was at 11:25:31 ----------
buonasera
wo petto-delts ant andato in quasi 60'
niente cardio post wo per mancanza di tempo (la pale stava per chiude)
oggi ho alzato un po la quota dei cho
---------- Post added at 22:29:07 ---------- Previous post was at 22:27:20 ----------
buonasera
wo petto-delts ant andato in quasi 60'
niente cardio post wo per mancanza di tempo (la pale stava per chiude)
oggi ho alzato un po la quota dei cho
Commenta
-
-
buongiorno ragazzi...stamattina farò l'ultimo wo prima della pausa
dopodichè riprenderò il 20 ad allenarmi...
ieri wo dorso andato in 40'
in questa settimana, oltre alla pausa dagli allenamenti, prenderò anche una pausa "alimentare", nel senso che mangerò ciò che mi va quando mi va e mi toglierò qualche sfizio, cercando però di non esagerare
mi ci vuole proprio uno stacco completo da tutto, perchè quest'anno c'ho dato sotto veramente alla grande
Commenta
-
-
no braah tranquillo...cercherò di controllarmi
solo qualche sfizio
---------- Post added at 10:37:36 ---------- Previous post was at 10:16:46 ----------
tanto per fa qualcosa posto le split che ho fatto in questo ultimo mese:
split A:
spinte su incl 3x8 rest 90'' 32kg
croci incl 3x8 75" 22kg
spinte 30° 3x8 90" 28kg
croci 60° 3x10 75" 18kg
spinte piane inv 3x10 60" 14kg
1 ex pump 3x15 45/60"
alzate front disco 3x8 75" 15kg
alzate lat 3x10 60" 10kg
split B:
trazioni 4x8 90" BW
rem bil 4x8 90" 82kg
rem 1 man 3x10 75" 28kg
lat t bar 3x12 60" 40kg
scrollate man 3x12 60" 32kg
split C:
leg press 45° 4x10 75" 150kg
squat manubri 4x10 75" 26kg
stacchi gt man 4x8 75" 30kg
pressa 1 gamba 3x10 60" 50kg
leg curl unilat 3x8 75" 30kg
leg ext 3x15 60" 25kg
split D:
dip sovraccarico 3x8 90" 26kg
curl bil dritto 3x8 75" 32kg
panca p stretta 3x8 75" 58kg
curl alt man 3x8-10-12 60" 14-12-10kg
spinte in basso presa inv 3x10 60" 45kg
curl ez inv 3x12 60" 20kg
alzate a 90° 3x10 60" 10kg
cavi incrociati 3x12 60"
ad ogni split aggiungevo 20' cardio a fine wo(camminata vel 5 pend 11)Last edited by ercaliffo; 11-08-2012, 11:40:35.
Commenta
-
-
lo squat con man per variare un po, anche perchè nella mia pale non posso fare quello libero purtroppo, ma solo al mp...
e poi perchè ultimamente non ho dato molta importanza alle gambe, in quanto ho il ginocchio destro che ogni tanto fa i capricci e non posso spingere affondo come vorrei
panca piana l'ho tolta da un pezzo...sempre per variare...infatti prima ho messo l'inclinata, e poi negli ultimi due mesi e mezzo circa, l'ho sostituita con i manubri...e mi sono accorto che comunque, lavorando solo con i manubri, il petto si sta smuovendo, a differenza di prima
---------- Post added at 14:46:08 ---------- Previous post was at 14:41:54 ----------
wo di stamane andato
ho fatto un allenamento istintivo facendo ciò che mi andava allenando tutto il corpo, tranne il dorso che avevo allenato ieri...
sono stato 90' ad allenarmi e a fine wo mi sentivo benissimo...
sono soddisfatto e inizio il mio periodo di stop con il sorriso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ercaliffo Visualizza Messaggiolo squat con man per variare un po, anche perchè nella mia pale non posso fare quello libero purtroppo, ma solo al mp...
e poi perchè ultimamente non ho dato molta importanza alle gambe, in quanto ho il ginocchio destro che ogni tanto fa i capricci e non posso spingere affondo come vorrei
panca piana l'ho tolta da un pezzo...sempre per variare...infatti prima ho messo l'inclinata, e poi negli ultimi due mesi e mezzo circa, l'ho sostituita con i manubri...e mi sono accorto che comunque, lavorando solo con i manubri, il petto si sta smuovendo, a differenza di prima
---------- Post added at 14:46:08 ---------- Previous post was at 14:41:54 ----------
wo di stamane andato
ho fatto un allenamento istintivo facendo ciò che mi andava allenando tutto il corpo, tranne il dorso che avevo allenato ieri...
sono stato 90' ad allenarmi e a fine wo mi sentivo benissimo...
sono soddisfatto e inizio il mio periodo di stop con il sorriso
comunque, anche io dovrei togliere la piana classica col bil, ma non riesco odio i miei manubri devo comprarne di più seri temo cit
Commenta
-
-
l'ho fatto apposta perchè tanto ho 9 giorni di relax e un wo più lungo ci stava come chiusura
che hanno di male i tuoi manubri braah??
Commenta
-
-
-
-
-
buongiorno a tutti ragazzi
da sabato sera sono partiti ufficialmente i miei 9 giorni di relax
così ne ho approfittato e ho fatto subito un bel cheat in un pub al mare per inaugurare questo periodo
0,5l tennent's super
1 piattone composto da hamburger,petto di pollo,salsiccia e wurstel,crauti,insalata mista e funghi
1 porzione di patatine fritte
1 panino con la cotoletta e caxxi vari
il tutto condito con ketchup e per la felicità di zubraah anche da mayo
poi in giro un caffè e limoncello
dopo questa roba, sono andato al bagno e mi so specchiato...che dire...muscoli pompatissimi e ego alle stelle
dopo di ciò ho dormito solo 2 ore
ieri invece:
colazione al bar con caffè,cappuccino e conchiglia
spuntino: 2 magnum
pranzo: una cosa a dir poco mostrousa...uno sfilatino da 500gr con 300 gr di crudo e 200gr di scamorza...
penso di averlo finito di digerire dopo 5 ore...infatti avevo una panza allucinante e ruttavo come un *****
cena più soft: 2 hamburger con sopra scamorza e crudo
e poi due involtini di carne di tacchino,crudo e scamorza
insalata e 2 pesche
stamattina condizione non malvagia, tranne per un po di gonfiore soprattutto sul basso addome, ma non mi lamento...
prevedo cose grosse per ferragosto
Commenta
-
Commenta