Figurati io ti ho detto come farei poi insomma vedi tu in base a come ti vedi ecc ecc ma di solito si fa cosi.
Diario di Er Califfo
Collapse
X
-
stasera come da programma ho fatto uno scarico attivo:
inizio ore 16:50
durata complessiva 80 minuti
ho utilizzato pesi molto bassi e ho fatto tutto in 4x8
10' cardio blando
-panca piana
-squat
-lat
-lento con manubri
-spinte in basso
-curl con bilanciere curvo
poi ho fatto un 3x10 di crunch normali con sovraccarico di 10 kg
reverse crunch 3x10 a corpo libero
infine ho fatto altri 10' di cardio blando
post wo ho mangiato
8 gallette di riso e una barretta proteica con 35 gr cho, 20 gr pro, 4 gr fat...non mi ero preparato il mio solito post wo e quindi ho dovuto improvvisare
---------- Post added at 19:32:03 ---------- Previous post was at 19:30:47 ----------
Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza MessaggioFigurati io ti ho detto come farei poi insomma vedi tu in base a come ti vedi ecc ecc ma di solito si fa cosi.
grazie mille
ti darei rep ma ancora non posso perchè mi dice che devo darla un po in giro...Last edited by ercaliffo; 14-11-2011, 20:40:54.
Commenta
-
-
Tranqui non puoi lasciarmela perchè me l'hai data poco fa e prima devi darla un pò a qualcun altro, anche io non te la posso dare perche te l'ho data l'altro giorno e prima devo lasciarla un pò in giro. Te l'ho detto almeno sai come funzionaISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
ok ora capisco
comunque che te ne pare della scheda che ho preparato per il prossimo meso??
dovrebbe sta una o due pagine indietro...se ci dai n'occhiata dimmi che ne pensi
l'ho messa pure in sezione allenamento da due giorni, ma nessuno ancora mi ha risposto
Commenta
-
-
Non mi sembra male, anzi, ma non sono molto "esperto" sulle ABA BAB avendole fatte poche volte perche non mi trovo bene ma comunque ho visto che pur allenandoti da "solo" un anno non hai carichi da donna quindi volendo potresti anche allenarti in split magari 4 volte a week facendo un ABCD non sarebbe una brutta idea anche per cambiare un pò...ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
tu anticipi sempre le mie idee
ho intenzione di fare una tre split( o quattro) più in là, quando comunque il carico di lavoro per una 2 split diventa troppo elevato da sostenere...
vorrei adottare 3 o 4 split quando passerò ad una massa vera e propria, sempre se lo farò
adesso il mio obiettivo non è quello di crescere tanto, ma di aumentare i carichi sui fondamentali...soprattutto la panca...
cioè diciamo che sto dando priorità ai carichi più che all'ipertrofia
per adesso però ho comunque intenzione di mantenere questa metodica di allenamento perchè riesco ad allenarmi bene e allo stesso tempo recuperare in modo adeguato
Commenta
-
-
-
-
oggi ragazzi giorno di riposo...
sto pensando di finire questa settimana facendo uno scarico vero e proprio e riniziare da lunedì prossimo con gli allenamenti...
deciderò poi con il da farsi...
comunque spuntino di poco fa:
70 gr di pane integrale
1 mela media
100 gr tonno al naturale
10 gr olio evo
Commenta
-
-
ciao hunter!!
niente di che...
ho deciso di scaricare per questa settimana...
sto provando anche a fare uno scarico di pro da ieri...lo porto fino a domenica...sto su per giù a 1 gr per kg di peso corporeo...
vediamo un po che succede
comunque questi giorni li passo parecchio a studiare perchè il 23 ho un esonero all'università, e quindi mi devo preparà almeno un pò
Commenta
-
-
buongiorno a tutti ragazzi e buona domenica...
ieri sera sgarro al mc donald
ho preso un classic beef (piadina con carne, cipolla, insalata e bo che altro), crocchette di pollo da 9, patatine e coca...
cerco sempre di non andare al mc, ma ogni tanto capita e non puoi deludere ragazza e amici
Commenta
-
Commenta