Diario di Er Califfo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • PaBloS94
    Bodyweb Senior
    • May 2010
    • 5108
    • 425
    • 413
    • •°o.O PaBloS94 O.o°•
    • Send PM

orco can che back

Lavora bene su petto e gambe, che stai diventando sempre più gruoss
    ISSA Certified

Instagram

Updates Bodybuilders

Commenta

• ercaliffo
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2011
      • 528
      • 77
      • 193
      • Braah Crew
      • Send PM

ciao pio come stai??
      grazie
      il back ormai si sa che il mio punto "forte"

comunque il petto piano piano, ma proprio piano piano è, sta venendo fuori
      le gambe purtroppo non posso allenarle al massimo perchè ho un problema al ginocchio che per ogni caxxata mi si ripresenta
      quindi ci vado cauto, purtroppo
      Diario di Er Califfo

Commenta

• zuse
        Macumbico divinatore
        • Oct 2010
        • 13583
        • 2,097
        • 1,485
        • White House
        • Send PM

a me il petto non sembra nenache cosi' indietro, giudicando il front in toto..stai crescendo in modo equilibrato e va bene cosi'

---------- Post added at 19:41:42 ---------- Previous post was at 19:41:04 ----------

clarck ma alla fine sti membri della aestethic chi sono e quanti sono? dobbiam far riferimento a quella famosa foto?

---------- Post added at 19:43:19 ---------- Previous post was at 19:41:42 ----------

http://zyzzcentral.com/wp-content/up...tics-crew1.jpg

sono 8.

noi siamo 6 se non sbaglio..abbiamo ancora 2 posti vacanti da colmare dopo scouting di mesi e solo se ne vale la pena..

---------- Post added at 19:45:21 ---------- Previous post was at 19:43:19 ----------

l''ho capita solo ora quella di turtle-ercaliffo..si che piu' o meno tutti hanno la scritta sul petto, pero' a prima vista da piu' nell'occhio la sua visto che non ha altri tatto ..

Commenta

• ercaliffo
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2011
          • 528
          • 77
          • 193
          • Braah Crew
          • Send PM

io sono rimasto un po indietro con la crew

chi sono i componenti ora??

comunque il petto è indietro zù, ma ci sto a da dentro e si comincia a smuove qualcosa, per fortuna aggiungerei
          è che ce l'ho proprio vuoto centralmente e parte alta quasi del tutto assente
          solo se lo "strizzo" si vede, ma quando sto rilassato si nota proprio
          Diario di Er Califfo

Commenta

• zuse
            Macumbico divinatore
            • Oct 2010
            • 13583
            • 2,097
            • 1,485
            • White House
            • Send PM

sono quelli che in firma hanno il logo!
            ovvero:
            io, te,clark,iddu,marcello e la new entry (sotto controllo) gianma.

Commenta

• ercaliffo
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2011
              • 528
              • 77
              • 193
              • Braah Crew
              • Send PM

ah okok!!!
              Diario di Er Califfo

Commenta

• PaBloS94
                Bodyweb Senior
                • May 2010
                • 5108
                • 425
                • 413
                • •°o.O PaBloS94 O.o°•
                • Send PM

Tutto bene bròbrahzyzz

Era da un pò che non ti sentivo/vedevo sul forum, però bei progressi devo ammetterlo
                ISSA Certified

Instagram

Updates Bodybuilders

Commenta

• Clark87
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2010
                  • 2185
                  • 341
                  • 665
                  • BRAAH CREW
                  • Send PM

Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                  a me il petto non sembra nenache cosi' indietro, giudicando il front in toto..stai crescendo in modo equilibrato e va bene cosi'

---------- Post added at 19:41:42 ---------- Previous post was at 19:41:04 ----------

clarck ma alla fine sti membri della aestethic chi sono e quanti sono? dobbiam far riferimento a quella famosa foto?

---------- Post added at 19:43:19 ---------- Previous post was at 19:41:42 ----------

http://zyzzcentral.com/wp-content/up...tics-crew1.jpg

sono 8.

noi siamo 6 se non sbaglio..abbiamo ancora 2 posti vacanti da colmare dopo scouting di mesi e solo se ne vale la pena..

---------- Post added at 19:45:21 ---------- Previous post was at 19:43:19 ----------

l''ho capita solo ora quella di turtle-ercaliffo..si che piu' o meno tutti hanno la scritta sul petto, pero' a prima vista da piu' nell'occhio la sua visto che non ha altri tatto ..
                  2 posti vacanti, 3 se non torna iddu...a proposito notizie? so preoccupato

t'avviso comunque, basta hacker che ci mettono in difficoltà, per il resto va bene "tutto" ahaha

comunque califfo è turtle.. uguale! io punto a supaturk tu...tu vediamo a SETTEMBRE quando vai a MI

---------- Post added at 20:45:09 ---------- Previous post was at 20:40:55 ----------

Originariamente Scritto da ercaliffo Visualizza Messaggio
                  io sono rimasto un po indietro con la crew

chi sono i componenti ora??

comunque il petto è indietro zù, ma ci sto a da dentro e si comincia a smuove qualcosa, per fortuna aggiungerei
                  è che ce l'ho proprio vuoto centralmente e parte alta quasi del tutto assente
                  solo se lo "strizzo" si vede, ma quando sto rilassato si nota proprio
                  il petto imho non è indietro perchè non hai grandi volumi in generale ( sei "piccoletto" alla fine ) e sta a livello di braccia deltoidi etc... poi a quel livello di tiraggio il petto per rendere deve essere avanti. E' ben delineato...ovvio c'è da lavorare ( e chi è che non ha da lavorare ) ma dire che è indietro è trattarlo male. Il dorso è avanti, ecco quello si.

Che intenzioni hai ( nel senso di massa, piani ipertrofici inside ) ?

Commenta

• zuse
                    Macumbico divinatore
                    • Oct 2010
                    • 13583
                    • 2,097
                    • 1,485
                    • White House
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggio
                    2 posti vacanti, 3 se non torna iddu...a proposito notizie? so preoccupato

t'avviso comunque, basta hacker che ci mettono in difficoltà, per il resto va bene "tutto" ahaha

comunque califfo è turtle.. uguale! io punto a supaturk tu...tu vediamo a SETTEMBRE quando vai a MI

---------- Post added at 20:45:09 ---------- Previous post was at 20:40:55 ----------

il petto imho non è indietro perchè non hai grandi volumi in generale ( sei "piccoletto" alla fine ) e sta a livello di braccia deltoidi etc... poi a quel livello di tiraggio il petto per rendere deve essere avanti. E' ben delineato...ovvio c'è da lavorare ( e chi è che non ha da lavorare ) ma dire che è indietro è trattarlo male. Il dorso è avanti, ecco quello si.

Che intenzioni hai ( nel senso di massa, piani ipertrofici inside ) ?

a iddu ho inviato mail aspetto notizie, spero tutto bene ..comunque mica si rimpiazza un braah cosi' eh..una volta dentro si esce solo in casi estremi (gianmaria che cracka il forum, un membro che fa l'infame..dobbiamo ancora dettare qualche condizione..poi ne parleremo nella base)..comunque i 2 membri mancanti saranno frutto di accurati studi..prima di poterli arruolare

comunque bene, abbiamo turtle=ercaliffo, chestmarce', supaclarck ...io, vediamo e speriamo ad OTTOBRE.. (poi pero' i conti li facciamo nel 2013..non e' che comincio ed esplodo eh..dateme tempo)
                    Last edited by zuse; 25-07-2012, 22:16:07.

Commenta

• Clark87
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2010
                      • 2185
                      • 341
                      • 665
                      • BRAAH CREW
                      • Send PM

a iddu ho inviato mail aspetto notizie, spero tutto bene ..comunque mica si rimpiazza un braah cosi' eh..una volta dentro si esce solo in casi estremi (gianmaria che cracka il forum, un membro che fa l'infame..dobbiamo ancora dettare qualche condizione..poi ne parleremo nella base)..comunque i 2 membri mancanti saranno frutto di accurati studi..prima di poterli arruolare

comunque bene, abbiamo turtle=ercaliffo, chestmarce', supaclarck ...io, vediamo e speriamo ad OTTOBRE.. (poi pero' i conti li facciamo nel 2013..non e' che comincio ed esplodo eh..dateme tempo)
                      infatti ho detto se non torna ma spero che si faccia almeno sentire in mail.

Comunque bene, l'anno duemilaecredici porterà un vento anabolico per la crew più freak di BW

P.S turtaliffo e gianbrack/gianbraah ( ma non ha un diario gianbraah? gli devo postare un facepalm per il fatto che si fa postare foto da altri a destra e a manca - ogni volta leggo il nick e questo e giammaa )

Commenta

• zuse
                        Macumbico divinatore
                        • Oct 2010
                        • 13583
                        • 2,097
                        • 1,485
                        • White House
                        • Send PM

ahha manco a volerlo gli ho aggiornato il diario oggi.

eh gianbrah..o chest marce'..se la giocano..ora vado a vedermi i vari nomi (non li conosco ) e ponderiamo

---------- Post added at 21:49:10 ---------- Previous post was at 21:44:35 ----------

allora..
                        babo e vlado sono inmodificabili

visto che marce' ha 300 nomi che possiamo darli, direi che puo' esser philmarce'llayo...

Commenta

• Gandhi
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2009
                          • 6107
                          • 697
                          • 667
                          • Bimmer Lover
                          • Send PM

Ercaliffo, sappi che sei un maledetto con sto fisi*****

PS : mi unisco alla crew? Faccio la parte dell'estraneo al gruppo degli aestethics

Commenta

• zuse
                            Macumbico divinatore
                            • Oct 2010
                            • 13583
                            • 2,097
                            • 1,485
                            • White House
                            • Send PM

ghandi non si accettano richieste, siamo noi a reclutare

this is it

Commenta

• Gandhi
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2009
                              • 6107
                              • 697
                              • 667
                              • Bimmer Lover
                              • Send PM

Vaaaaa beeene ok! Fine oT

Commenta

• Clark87
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2010
                                • 2185
                                • 341
                                • 665
                                • BRAAH CREW
                                • Send PM

ahha manco a volerlo gli ho aggiornato il diario oggi.

eh gianbrah..o chest marce'..se la giocano..ora vado a vedermi i vari nomi (non li conosco ) e ponderiamo

---------- Post added at 21:49:10 ---------- Previous post was at 21:44:35 ----------

allora..
                                babo e vlado sono inmodificabili

visto che marce' ha 300 nomi che possiamo darli, direi che puo' esser philmarce'llayo...
                                ahahaha assomiglia a philmaccelaiooo

ora cerco il diario di gianbraah

P.S scusaci turtaliffo ( anche nel tuo diario ci doveva essere un pò di trash )

Commenta

Working...
                                X