marcè tu puoi anche permetterti di non fare cardio per quanto mi riguarda... la tua bf è abbastanza bassa così come sei, ti basta un mese in low carb con cardio e sei al top... ma c'è chi non ha di queste fortune...
Diario di Er Califfo
Collapse
X
-
In realtà l'esatto opposto in quanto il lavoro in apertura è nettamente insufficiente."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
capito...quindi è da modificare...perfetto
grazie menph...quindi dovrei lavorare meno in spinta e più in apertura??
in questo caso tu inseristi un altro paio di esercizi a questo wo per lavorare anche in apertura, o è proprio da cambiare in toto per te??grazie ancora
Commenta
-
-
Io non so come lavori tu di solito: ho letto le ultime due pagine solo perchè c'erano le foto del front (ero curioso)
Una routine semplice semplice che potrebbe funzionare per te può essere questa:
******Last edited by menphisdaemon; 03-04-2012, 13:35:27."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
grazie
la proverò sicuramente...
non ho mai fatto un pompaggio così estremo alla fine, ma è da provare sicuramente...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
-
grazie bro
penso l'abbia cancellata e non ho fatto in tempo nemmeno io a segnarmela
comunque era una routine basata su rest pause, recuperi medio alti, e due es finali di pompaggio estremo, circa 30-40 rep...
Commenta
-
-
aspita buona qualità muscolare califfo... complimenti complimenti... se ti tosi e migliori il front credo che saresti uno degli utenti con il fisico vicino ai miei canoni di gradimento...
comunque menph facci sapere perchè hai cancellato tutto!!!!!!!!!!!!!!1
Commenta
-
-
Semplicemente perchè la persona a cui ho dato il consiglio l'ha già vista per bene. Per scelta non lascio mai nulla in quanto i criticoni/guru dell'ultima ora sono sempre pronti a commentare"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Molto bene califfo! ma io te l'ho detto la prima pag del diario che avevi potenziale
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSemplicemente perchè la persona a cui ho dato il consiglio l'ha già vista per bene. Per scelta non lascio mai nulla in quanto i criticoni/guru dell'ultima ora sono sempre pronti a commentare
Comunque la 3^ di the mentalist carina, ma finale a parte niente di eclatante...Ora sono meta' 4..Sperem
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Ciao Zuse. La quarta non l'ho vista.
Ti sembrerà strano ma in tutto il 2012 ho visto un solo episodio di una serie tv, per quello non posto. Tra quello che è successo (a me piaceva/mi era comodo) lo streaming e la morosa non ho il tempo materiale. Ora poi, con le gare e i ragazzi da seguire, il tempo lo visualizzo."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
Commenta