Originariamente Scritto da Marcello1988
Visualizza Messaggio
Diario di Er Califfo
Collapse
X
-
We ercaliffo, passo per un saluto, come andiamo?
Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggiobella questa col sub in camera è partita di brutto...
.
va beh, ho visto troppi video rap autocelebrativi con tipe nello champagne, lusso esagerato etc..Quindi passatelema
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
comunque procede bene zù...grazie
ora sto facendo una settimana di scarico passivo e venerdì rinizio ad allenarmi
anche tu vedo che procedi bene e finalmente rinizi col savate
dacci sotto!! al top, yeah buddy, no pain no gain, ecc ecc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggiocalif , conosci qualcuno che ne CAPISCE d'integrazione? che sia MOLTO disponibile a darmi spiegazioni?
caccia fuori i nomi!
comunque ho notato che sei diventato un utente senior
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza MessaggioAho, sto diario sta a diventa' un canale musicale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marcello1988 Visualizza Messaggiohehehehe ryan tu pure ascolti tipo rap ? ( io ascolto di tutto eh... dal metal al rap)
---------- Post added at 19:09:23 ---------- Previous post was at 19:08:43 ----------
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioWe ercaliffo, passo per un saluto, come andiamo?
***** io l'avevo interpretata come un commento al video..pensando ci fosse una che per tirarsela dei cash, della sua vita da riccona **** etc , aveva un acquario in camera con un sub che ci nuovata..ed era "partita" perche' mentalmente poco normale (che ***** tiene un sub nell'acquario in camera)
.
va beh, ho visto troppi video rap autocelebrativi con tipe nello champagne, lusso esagerato etc..Quindi passatelema
Commenta
-
-
dopo la parentesi musica
torno a postare un wo
oggi ho fatto una split diversa
inizio ore 19:45
durata 75'
stacco 4x4 rest 2' 125kg
front squat mp 3x8 90'' 20kg per lato
leg curl SS leg ext 3x8+12 no rest 40+25kg
dip sovraccarico 3x6 90'' 15kg
curl bil ez 3x8 90'' 28kg
skull crasher man SS pushdown 3x8+10 10+50kg
curl alternato su incl SS curl martello 3x10+12 60'' 10+7kg
oggi sono entrato in palestra gasato dopo la settimana di scarico...mi è servita...
mettiamoci pure lo stress del fatto che settimana prox hoi 2 esami...
è stato un mix perfetto ed è uscito un ottimo wo
ho scarico lo stress nello stacco
il bilanciere veniva su che era una meraviglia
Commenta
-
Commenta