Diario di Er Califfo
Collapse
X
-
-
-
grazie ragazzi
wo di oggi:
inizio ore 15:40
durata 70'
panca incl 4-6-6-8 rest 2' 81-75-75-67kg
spinte su piana man 3x8 90'' 24kg
croci incl SS croci piane 3x8 90'' la prima con 18+12kg, le altre due con 16+10kg
crossover cavi 3x12 60'' 20kg
alzate a 90° 3x8 75'' 12kg
alzate laterali 3x10 60'' 10kg
curl bil ez 3x8 90'' 28kg
curl alt su incl 3x10 75'' 10kg
curl martello cavo basso 3x12 60'' 25kg
+stretching
buon wo oggi...cambiare la panca ha dato i suoi frutti
oggi è venuto con me anche il ragazzo di mia cugina anche lui amante della ghisa
ha del potenziale essendo del '95...forse ci alleneremo insieme se decide di cambiare pale...
sarà sicuramente uno stimolo in più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erih Visualizza MessaggioLa competizione porta sempre a dei grandi risultati, pure io ogni tanto me la spalleggio con qualche amico e si cerca di alzare più carico possibile. Fa solo che bene
Bel wo bro
Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggiobhè cavolo bel volume di allenamento... molto molto impegnativo... forse pure troppo... come mai questa esigenza di raggruppare tutto insieme?
quindi ho optato per queste split
e poi adoro questo volume e mi ci trovo bene brò
Commenta
-
-
-
ciao ragazzi...
tra circa un'oretta wo gambe-polpacci-addome
a dopo per il resoconto
---------- Post added at 18:49:16 ---------- Previous post was at 14:25:26 ----------
eccoci al resoconto
oggi wo meno intenso perchè tra un recupero e l'altro ci scappava la chiacchierata, quindi i recuperi si sono allungati
anche se il tempo in cui ho fatto le gambe è stato lo stesso dell'altra volta
vabbè...comunque...
inizio ore 15:20
durata: 50' per le gambe+15' calf+10'addome+5'cardio blando+10'stretching
leg press 4-6-6-8 2' 220-210-210-200kg
front squat mp 3x8 90'' 20kg per lato
pressa unilat 3x8 75'' 50kg
leg curl unilat 3x8 90'' 40kg
leg ext 3x12 60'' 25kg
+calf+addome+cardio+stretching
Commenta
-
-
Buon wo alla fine
Io oramai con le chiacchierate sai come sto
Mi fanno sempre saltare i recuperi.. oggi poi non ti dico, ho avuto la chiattona ( manco la **** ) che mi veniva a mettere soggezione fissandomi e parlarmi di cose inutili. Ho una voglia di punirla a modo mio che non ti dico ..
Saran due settimane che mi bloccano in palestrs ogni volta per almeno 100 minuti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erih Visualizza MessaggioBuon wo alla fine
Io oramai con le chiacchierate sai come sto
Mi fanno sempre saltare i recuperi.. oggi poi non ti dico, ho avuto la chiattona ( manco la **** ) che mi veniva a mettere soggezione fissandomi e parlarmi di cose inutili. Ho una voglia di punirla a modo mio che non ti dico ..
Saran due settimane che mi bloccano in palestrs ogni volta per almeno 100 minuti
---------- Post added 15-03-2012 at 12:43:06 ---------- Previous post was 14-03-2012 at 22:14:45 ----------
ragazzi mi stavo a fa due calcoli dell'alimentazione che sto seguendo da circa 2 settimane...questa è la terza...
in pratica:
giorni on
circa 3100/3200 kcal
390 circa cho
200 pro (di cui 180 circa nobili)
85 fat
gioni off
circa 2800 kcal
200 cho circa
200 pro circa
130 fat circa
sabato sera e tutta domenica mangio quello che voglio...
più o meno matengo questa distribuzione e devo dire che sta andando bene...nei wo sono carico, mi sento più pieno e la bf sembra rimanere più o meno invariata (addome in vista)...
ora non so se aumentare un altro po le calorie dalla prox settimana...
Commenta
-
-
Ti dico solo che ieri mentre sistemava il carico per l'upper back aveva la testa vicino alla mia zona simpatica ed avevo una GRANDISSIMA volta di spingerlo addosso a lei
Quanto pesi?
Se ti senti carico, se ti vedi meglio allo specchio, i WO hanno un progressivo miglioramento aumenta ( ma di poco, un 100 kcal tho ). Anche se io toccherei i fat che pro e cho son già alte di loro.
Commenta
-
Commenta