Diario di Er Califfo
Collapse
X
-
-
Una è bellina si, diciamo che quando sta con me i miei carichi lievitano non poco e se non sto attento faccio volare i bilancieri fino al soffitto l'altra invece avevo una cotta alle media ma adesso è diventata... abbastanza meh ma ha delle potenzialità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggiobhè bhè...daje giu a fa il trainer... dovesse succedere che quando vedranno un pò di risultati vorrano ricompensarti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ercaliffo Visualizza Messaggiograzie marco
ghisa > ****?
seguirei il consiglio di hunterOriginariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioSe la seduta prevede l'allenamento di glutei e lombari direi che ci sta tutta abbandonare la sessione in palestra
Commenta
-
-
oggi ho fatto uno spuntino molto buono devo dire
ho mischiato il total 0 a 10gr di whey alla vaniglia, 10gr di caseine e 10 gocce di dolcificante...poi ho triturato 20gr di mandorle e 10gr di cioccolato extra fondente al 99% e li ho aggiunti allo yougurt...ho fatto a pezzetti un kiwi e ho aggiunto anche lui...
e poi me lo so pappato...molto buono
più tardi vado al centro commerciale che ci sta un'offerta proprio sul total 0...2confezioni a 1,29€
---------- Post added at 17:22:43 ---------- Previous post was at 17:22:07 ----------
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggiovedo che c'intendiamo ragazzi.. il massimo sarebbe abbinare entrambe le cose, ma le ragazze preferiscono lo shopping alla ghisa.. basta altrimenti il diario diventa da trash.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
la convenienza sul total stà nelle confezioni da 500gr...
io prendevo sempre quelle, ovvio dovete pesarlo quando volete mangiarlo e poi rimetterlo in frigo ma nessuna paura perchè il sapore simantiene inalterato e dura a lungo anche se frazionato in questo modo
Commenta
-
-
Eh da quel lato ne avrei bisogno, marzo e aprile sono dei mesi molto crudeli per me e ora come ora un po' di svago mi farebbe bene
Buono il mix Io questa mattina non avevo voglia di farmi la mia crepes da campione quindi ho preso un tuorlo, un po' di whey, cacao amaro ho mischiato tutto ed è venuta fuori una crema buonissima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erih Visualizza MessaggioEh da quel lato ne avrei bisogno, marzo e aprile sono dei mesi molto crudeli per me e ora come ora un po' di svago mi farebbe bene
Buono il mix Io questa mattina non avevo voglia di farmi la mia crepes da campione quindi ho preso un tuorlo, un po' di whey, cacao amaro ho mischiato tutto ed è venuta fuori una crema buonissima
---------- Post added at 17:54:53 ---------- Previous post was at 17:53:05 ----------
e cmq la **** è ****...
che Dio la benedica...
e che la fornisca a tutti
Commenta
-
-
-
gandhi di dove sei??
comunque stasera sono andato al cinema a vedere il film nuovo con Verdone...molto divertente
Commenta
-
Commenta