passato brò...tutto ok grazie
Diario di Er Califfo
Collapse
X
-
-
Giorno amico
Capita anche a me qualche volta (polpaccio e femorale) ma hai stretchato con tutto il crampo? Io di olito aspetto un minuto passa e inizio con lo stretching
Commenta
-
-
giorno
a me raramente vngono i crampi, infatti con questi due di ieri sarà stata la quarta/quinta volta in tutta la mia vita
comunque io diciamo che per farli passare stretcho la gamba in modo tale da farli sciogliere, come si fa ad esmpio quando giochi a pallone...
Commenta
-
-
capisco io invece mi rilasso (IMMOBILE) nel giro di 1-2 minuti massimo passa tutto
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ercaliffo Visualizza Messaggiotecniche diverse
Commenta
-
-
-
buonasera a tutti
oggi ho cambiato scheda
ho splittato così:
petto-spalle-bic
gambe-polpacci-addome
dorso-tric
oggi inizio wo ore 15:20
durata 75'
panca piana 4-6-6-8 rest 2' 84-78-78-72kg
spinte su incl 3x8 90'' 22kg
croci incl SS croci piane 3x8 90'' 18 kg +12 kg
crossover 3x12 60'' 20kg
alzate a 90° 3x8 75'' 10kg
alzate laterali 3x10 60'' 10kg
curl bil ez 3x8 90'' 28,5 kg
curl alternato su incl 3x10 75'' 10kg
curl martello cavo basso 3x12 60'' 25 kg
sensazioni ottime...il wo è durato un po più del solito per via della scelta dei pesi per gli esercizi nuoviLast edited by ercaliffo; 27-02-2012, 23:17:39.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
allenamento con pesi niente male... ormai però sono diventato un sostenitore del 4 split...
comunque io di caffè dipende dal periodo... se la mattina vado all'università minimo e purtroppo dico minimo 5 al giorno senza problemi.
sennò posso fermarmi a meno, ad esempio 3...
comunque a me il caffè è una sostanza che non dà nulla... del tipo se lo prendo prima di andare a dormire non ho problemi...
Commenta
-
-
ti ringrazio
comunque credo che il tuo corpo ormai sia assuefatto da caffeina e quindi non lo senti più...
a me piace tanto il caffè, ma da circa un mesetto ho ridotto le quantità...arrivo max a 2 caffè al giorno
Commenta
-
-
-
Occhio ercaliffo non esagerare, come sempre la parola da tenere in mente è MODERAZIONE
Commenta
-
Commenta