ottimo complimenti vai alla grande
Diario di Er Califfo
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da ercaliffo Visualizza Messaggiobuonasera ragazzi
wo di oggi
inizio ore 15:15
durata 65'
trazioni prone 30 totali rest 2' 9-5-5-6-5 rip
rematore bil 4-6-8 90'' 72-68-64kg
rem 1 man 3x8 90'' 28kg
lat machine 3x10 75'' 45kg
pulley cavo basso 3x12 60'' 80kg
curl bil. dritto 3x6 90'' 30,5kg
curl alternato man 3x8 75'' 10kg
curl martello 2x10 60'' 10kg
scrollate man 3x8 60'' 28kg
ora qualche foto intra wo, la pale era ancora semi deserta quindi mi sono fatto fare qualche scatto
scusate le pose immonde e la foresta
[ATTACH=CONFIG]115661[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]115662[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]115663[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]115664[/ATTACH]
che ne dite??
back e braccia ci siamo, intravedo anche un bel deltoide laterale, petto da migliorare
nel complesso ottima condizione!
---------- Post added at 12:58:36 ---------- Previous post was at 12:56:56 ----------
a proposito bro.. le opere d'arte pubblicale sempre che mi piace condividere ricette e quant'altro.
ma quella specie di frittata la mangi cosi?? con gli albumi e la farina e basta??
Commenta
-
-
grazie brò
il petto c'è da lavorare, ma piano piano sta migliorando
per quanto riguarda l'opera d'arte
è più simile al pane che ad una frittata...comunque si la mangio così...
però se ad esempio se la mangio a colazione, una volta pronta, la apro e ci metto dentro la marmellata light o il miele...certe volte la inzuppo pure nel latte
mentre se la mangio al pome, la mangio praticamente così...
ho provato anche varianti di impasto:
ad esempio posso aggiungere un mezzo misurino di pro oppure un bicchiere di latte all'impasto...dipende da come mi gira al momento
Commenta
-
-
Ah pure voi siete dei cuochi?
Ogni tanto mi diletto pure io a sperimentare qualcosa.. tipo la mattina oramai è fissa la crepes fatta con albumi, un tuorlo e farina integrale. Una volta cotta ci butto sopra un po' di marmellata e non vi dico.. il buongiorno arriva con questo.
Ultimamente sto facendo anche la "pizza low-carb" che semplicemente è una frittata cotta prima su padella e poi di nuovo in forno con sopra un po' di pomodoro e formaggio. Ogni tanto per variare ci sta assolutamente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erih Visualizza MessaggioAh pure voi siete dei cuochi?Last edited by ercaliffo; 23-02-2012, 18:07:14.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggioprenotato come chef a domicilio
Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggioweila califfo mi senmo al tuo diario!
bel back... mi piace certo come già detto il pelo ti oscura un pò ma visto il freddo.. ce pò stà!
ti lascio rep
---------- Post added at 21:57:31 ---------- Previous post was at 21:53:43 ----------
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza MessaggioCapito..
Io tra un po ricomincio con i pesi..magari dedicandomi solo a fondamentali..poi si vedrà..
Originariamente Scritto da Invictus Visualizza Messaggiobrò appena posso ricambio la rep
Commenta
-
-
grande marcè
benvenuto!!
appena posso ti do rep...ora non si può perchè te l'ho data recentemente
Commenta
-
-
---------- Post added at 22:38:09 ---------- Previous post was at 13:37:55 ----------
buonasera a tutti
oggi ho provato a riallenare le gambe e sono molto contento prchè il ginocchio non mi ha dato nessun tipo di problema, tranne un po di fastidio al leg curl...
inizio ore 15:25
durata 85'
pressa 4-4-6-8 rest 2' 210-210-200-190kg
squat mp 3x8 90'' 30kg per lato
pressa unilaterale 3x8 90'' 50kg
leg curl unilaterale 3x8 90'' 40kg
leg ext 3x10 60'' 30kg
lento man 4-4-6-8 2' 30-30-28-24kg per manubrio
alzate a 90° 3x8 90'' 10kg per manubrio
tirate al mento ez 3x8 75'' 30 kg
poi stretching
devo dire che il wo è durato più del solito...
però dopo aver fatto le gambe ho dovuto aspettare un 5 min buoni perchè non ce la facevo più...ero cotto ed
ero tentato a fermarmi, ma ho continuato lo stesso
poi mentre facevo stretching mi è preso un crampo all'alluce
mai successa una cosa del genere...
poi stasera mentre uscivo dalla macchina, appena poggiato il piede, mi è preso un crampo al vasto mediale assurdo
comunque devo dire che sono veramente soddisfatto del lavoro svolto oggi
Commenta
-
Commenta