Le cose o si fanno bene o non si fanno affatto!
Conetti's training.
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da conetti Visualizza MessaggioLe cose o si fanno bene o non si fanno affatto!
un wo insieme prima o poi lo faremoTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Bhe una giornata con work e successivo post con chiacchiere si puo fare benissimo!!!
Non mi dispiacerebbe affatto!
---------- Post added at 15:29:13 ---------- Previous post was at 15:28:08 ----------
Magari con successiva sauna o altro!!!
Commenta
-
-
Bravissimo, ho visto le ultime foto, gran bella condizione complimenti!
No easy way out.
http://www.youtube.com/watch?v=YoL9mGDxtgM&feature=plcp
Commenta
-
-
immagino marco sia d'accordo con questi mega cheat...già immagino la sua faccia...l'anno scorso con due parole (a volte soltanto con una emotion) mi pietrificava quando riportavo i mega cheat che facevoFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Ahahahahha, diciamo che per ora ancora non mi dice nulla sui cheat, mi lascia semi-libero... E comunque i tuoi non si battono! Ahahahahahha
@andrea grazie mille
---------- Post added at 20:20:38 ---------- Previous post was at 20:10:44 ----------
Domattina ennesimo work all'alba, sveglia alle ore 6 e 30, pre work totalmente liquido per velociZzare l'assimilazione e via di chest e abs!
Commenta
-
-
La mattina, allenarsi a stomaco vuoto, secondo me è meglio...tutto sta nell'alimentazione dell'immediato post, altrimenti neanche a lavoro sarei in grado di arrivareTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
no no stomaco vuoto mai!!! minimo un pasto ce lo faccio rientrare!!!!
appena terminato il pasto post work, ora via all'università per studiare.
allenamento andato benone, carichi invariati ma rep aumentate, ottimo pump pettorale si iniziano a intravedere alcuni fasci muscolari e la parte alta del petto inizia anche questa a manifestarsi seppur timidamente
Commenta
-
-
Daje Giulio...questo è un mese decisivo anche se non ricerchi un tiraggio estremo"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta