Conetti's training.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • conetti
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2011
    • 1530
    • 177
    • 167
    • Roma
    • Send PM

Ahahahha io mi sono accorto che quando parto seppur cheatto parecchio tipo estate scorsa, finisco per stare in deficit, infatti dopo una settimana di vacanza cibi sporchi da mattina a sera e alcool a fiumi sono tornato con due kili in meno!
    Ergo...

comunque ieri work andato, fatti 3 pasti colazione pre work e post work, poi digiuno fino a mezzanotte, che sono stato con una tipa, e fatto solo spuntino pre nanna, oggi colazione e pranzo a base di bbq, un po di relax alimentare ma non mi preoccupo molto sinceramente, da domani si torno a regime senza problemi

Commenta

• Spartacus89
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2012
      • 211
      • 6
      • 11
      • Send PM

Shredded as fuark with junk food potresti scriverci un libro faresti un sacco di soldi

Beato te,se io facessi una settimana del genere assumerei le sembianze di maurizio costanzo
      Il mio diario:

http://www.bodyweb.com/forums/thread...di-Spartacus89

Commenta

• conetti
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2011
        • 1530
        • 177
        • 167
        • Roma
        • Send PM

Bhe alla fine se vedi non è che abbia fatto chissa che settimana! Alla fine ieri ho digiunato tutto il giorno praticamente, oggi sto solo a due pasti e comunque il secondo è solo carne ergo!!

ad ogni modo ho constato che l'anno scorso ero troppo esagerato, mentre quest anno che prendo tutto con piu tranquillità mi vedo bene uguale bf contenuta ma soprattutto situazione mentale e vita sociale molto migliori, che non è cisa da poco

Commenta

• Spartacus89
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2012
          • 211
          • 6
          • 11
          • Send PM

Certo,era una battuta non credo che una settimana cancelli l'allenamento e l'alimentazione di un anno. Bastano tre giorni per tornare come prima e come hai detto tu è molto importante il fattore situazione mentale e vita sociale
          Il mio diario:

http://www.bodyweb.com/forums/thread...di-Spartacus89

Commenta

• AndryPata90
            Bodyweb Senior
            • Apr 2012
            • 5293
            • 275
            • 338
            • Catania
            • Send PM

Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
            Bhe alla fine se vedi non è che abbia fatto chissa che settimana! Alla fine ieri ho digiunato tutto il giorno praticamente, oggi sto solo a due pasti e comunque il secondo è solo carne ergo!!

ad ogni modo ho constato che l'anno scorso ero troppo esagerato, mentre quest anno che prendo tutto con piu tranquillità mi vedo bene uguale bf contenuta ma soprattutto situazione mentale e vita sociale molto migliori, che non è cisa da poco

good bro mi fa piacere e sono contento per te

-

Commenta

• conetti
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2011
              • 1530
              • 177
              • 167
              • Roma
              • Send PM

iniziamo la stagione estiva con una condizione niente male, oggi primo giorno di mare, tornerò sicuramente già *****.

sono soddisfatto di presentarmi in spiaggia oggi allo stato attuale, tenendo bene a mente che ancora non siamo arrivati al TOP per quest'anno, pasti pronti nessuno sgarro per oggi!

---------- Post added at 07:43:01 ---------- Previous post was at 07:38:02 ----------

dimenticavo, che se quest'anno la condizione è questa ma soprattutto ho ritrovato la voglia di allenarmi dare il massimo continuare a migliorarmi e sperare di migliorare ancora molto lo devo tutto a una Grande persona che ringrazio di cuore, seppur a volte con le mie domande possa fargli credere il contrario o che non sia soddisfatto del lavoro fatto insieme!

Commenta

• menphisdaemon
                UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                • Mar 2008
                • 12086
                • 1,105
                • 1,189
                • Treviso
                • Send PM

Conetti's training.

Grazie Giulio, mi fanno molto piacere le tue parole. Dare risultati mi ha sempre fatto felice, ma dare stimoli e motivazioni mi appaga ancora di più!

I risultati nella vita vanno e vengono e non dipendono sempre e solo dal nostro impegno e dalla nostra volontà, ma quello che deve rimanere sono modus operandi e serenità interiore (con noi stessi) ed esteriore (socialità). Sono felicissimo del tuo stato di forma e dei nostri progressi (difatti ho messo una tua foto nel mio diario),ma lo sono ancora di più della tua serenità.

Troppo speso (soprattutto gli agonisti) hanno fretta di arrivare, di essere al top e se questo non succede incolpano il trainer o chi sta loro intorno...ogni trainer è il migliore fino a quello successivo. Manca la serenità di capire che la pozione magica è la costanza e che anno dopo anno si sarà sempre meglio non per la persona x piuttosto che y,quanto perché c'è un anno in più di lavoro e di sacrifici. Mi ha quasi commosso la maturità di un mio caro amico (che non seguo io) che dopo mille sacrifici non è arrivato all'altezza delle proprie aspettative, ma non ha incolpato il trainer o altri, ha solo detto 'il prossimo anno partirò da una base migliore e andrà meglio...non si può pretendere che un pezzo di gomma sia un diamante'. Io sono contento che tu ti stia creando le basi del tuo futuro più che del risultato in sè stesso...che poi la condizione sia all'altezza delle tue/nostre aspettative è per me un ali quid in più piuttosto che la cosa fondamentale. Buon primo maggio

Sent from my iPhone using Tapatalk
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• conetti
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2011
                  • 1530
                  • 177
                  • 167
                  • Roma
                  • Send PM

Altra settimana andata! oggi per chiudere work di braccia andato benone, buon pump mi vedevo benissimo bello grosso e roccioso, la rocciosità è proprio quel piccolo dettaglio che vorrei riuscire ad aggiungere al mio fisico, che strutturalmente non mi permette di pretendere grosse masse.

non capisco molto bene la correlazione tra sonno ed allenamento, noto infatti che nelle volte in cui dormo meno ad esempio oggi (solo 4 ore) in allenamento rendo il doppio, maggior concentrazione, maggior pump, maggior forza, eppure dovrebbe essere il contrario a rigor di logica se facciamo un ragionamento basilare, misteri della fede!

settimana prossima work raggruppati su 3 giorni (lun-mart-dom) visto che da martedì sera a sabato sera sarò in trasferta in Olanda, proprio per questo motivo proseguiamo con gli stessi allenamenti anche per la 5^ settimana per poi andare a cambiare la programmazione dal lunedì subito successivo.

Commenta

• asen
                    Raverbuilder
                    • Jan 2012
                    • 6005
                    • 574
                    • 544
                    • Sauna Thailandese
                    • Send PM

Giulio come stai? E' n pò che nn ci si sente
                    Sentito l'album intense?
                    Definizione?
                    Uni?
                    affgiornami
                    Originariamente Scritto da arkon86
                    Sto scacciando

Originariamente Scritto da arkon86
                    Sono un mdf

Commenta

• conetti
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2011
                      • 1530
                      • 177
                      • 167
                      • Roma
                      • Send PM

Broooo! Tutto bene! Ho preso il
                      link che mi hai mandato piu tardi lo scarico che tra poco vado a lavoro!

gli allenamenti procedono benone, aggiorno meno, ma spingo sempre e si migliora molto!
                      uni, tra poco ho la sessione di esame, ma sto perdendo molto tempo dovró piangere sangue per riuscire a passare i vari esami questa volta!

Commenta

• conetti
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2011
                        • 1530
                        • 177
                        • 167
                        • Roma
                        • Send PM

Eccomi di nuovo! tornato sabato sera dai quattro giorni di vacanza! che dire, ho fatto lo schifo, cibo sporchissimo e dolci, c'era poca scelta anche tentando di voler mangiare bene il posto non lo consentiva, nessun ristorante serio con cibi veri... avevo la nausea a un certo punto di panini... la condizione ovviamente ne ha risentito parecchio a livello di definizione addominale ma allo stesso tempo i volumi sono accresciuti!

dalla mattina successiva alimentazione ripresa regolarmente e chiuso con l'ultimo work della programmazione raggrupata in via eccezionale per questa settimana in 3 work.

ieri e oggi partito da subito con la programmazione nuova,allenamenti eseguiti sia ieri che oggi alle 7 e 30 di mattina dopo il solo pasto pre work! legs dilaniate ieri oggi ho doms ad ogni passo! stamane invece delts e arms, spinto per bene,buon pump, spalle belle striate vorrei ancora più volume in quel distretto ma abbiamo già fatto grandi passi avanti!

Commenta

• conetti
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2011
                          • 1530
                          • 177
                          • 167
                          • Roma
                          • Send PM

rieccomi qui ad aggiornare dopo un periodo di perdizione!
                          tornato dalla vacanza ho iniziato a fare una vitaccia drastica a causa di un esame fondamentale imminente che ieri ho sostenuto e portato a casa con un bel 27!

ho passato tutte le giornate con questa routine, sveglia alle 6/ 6 e 30 work alle 7, ore 10 università chiuso in biblioteca, 18 casa 18 e 30 lavoro e a nanna minimo per le 12.
                          ovviamente il tutto accompagnato da fiumi di caffè! il top l'ho raggiunto in questi ultimi 3 giorni pre esame dove in 72 ore solo 8 sono state di sonno, con tanto di tour de force di studio per tutta la notte tra martedì e mercoledì.

in tutto ciò però allenamenti e alimentazione sempre seguiti a regola d'arte, anzi, allenarmi di mattina è stata un esperienza che mi ha colpito profondamente e mi è veramente piaciuto! palestra vuota, nessun bisogno di cercare manubri etc, niente di niente solo io e la ghisa!

la condizione ovviamente ne ha risentito a livello di ritenzione, non che sia coperto assolutamente, ma un velo d'acqua rispetto alla condizione alla quale potrei aspirare ora c'è, causa sonno, stress, e idratazione non costante e di scarsa entità.

fino a lunedì farò pausa da studio e poi riprendo la sessione è ancora lunga, ma posso andare con più leggerezza ora, intanto tra poco chest work!

Commenta

• SiMooNe
                            « Go to hell! »
                            • Oct 2012
                            • 13098
                            • 294
                            • 493
                            • Roma
                            • Send PM

ciao giulio, complimenti per l'esame, ricordami, in che cosa ti stai laureando?? a roma 3??
                            Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
                            prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                            simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

• imperial116
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2006
                              • 168
                              • 7
                              • 58
                              • Send PM

ciao conetti ti seguo sempre, ultimamente pero' non posti piu' i dati della dieta e le famose schermate di mxbody, ora come ora a che percentuali stai nella dieta e su quali quantitativi (calorie totali), ecco una domanda che volevo farti e che non son riuscito a trovare nel tuo diario se hai fatto una differenza di alimentazione tra definizione e massa, giusto per farla breve, posteresti a grandi linee questi dati:

definizione:
                              kal tot=
                              % macronutrienti=

massa:
                              kal tot=
                              % macronutrienti=

ovviamente capisco che dipende il tutto da diversi fattori, ma giusto per farsi un'idea..
                              grazie

Commenta

• conetti
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2011
                                • 1530
                                • 177
                                • 167
                                • Roma
                                • Send PM

we simo stò al primo anno di giurisprudenza ancora alla sapienza

@imperial ciao felice tu mi segua, per l'alimentazione non c'è un dato preciso comunque a grandi linee

definizione:
                                kal tot= 1800 (l'anno scorso, quest'anno non sò quanto scendo alla fine)
                                % macronutrienti= non ricordo le % ma avevo circa 80gr cho, pro 3gr x kg , fat 60gr circa

massa:
                                kal tot= 2800
                                % macronutrienti= 40/40/20

Commenta

Working...
                                X