Conetti's training.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • SiMooNe
    « Go to hell! »
    • Oct 2012
    • 13098
    • 294
    • 493
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio
    Notare quello di fianco a te... Che cosa sta facendo con quel cavo?
    Ma anche quello che sta facendo le trazioni. Giulo ma che palestra ti alleni?? E' facile scoattare lì dentro
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

• bio33
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2010
      • 1246
      • 95
      • 20
      • trapani, sicilia
      • Send PM

ok connetti, l'impo è chiarirsi
      ma nella leg press se allarghi un pò lo stance e scendi di più? no perchè io carico 300kg con quel rom
      IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• conetti
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2011
        • 1530
        • 177
        • 167
        • Roma
        • Send PM

se scendo di più arrivo a fine corsa del macchinario, e di mezzo comunque c'è il mio stomaco... ho provato ad aumentare di più il ROM ma per l'appunto rimane poco spazio prima di toccare...

Commenta

• bio33
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2010
          • 1246
          • 95
          • 20
          • trapani, sicilia
          • Send PM

merda di leg press
          IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• SiMooNe
            « Go to hell! »
            • Oct 2012
            • 13098
            • 294
            • 493
            • Roma
            • Send PM

Anche a me, hanno sempre detto (effettivamente lo sento di più), di allargare di più le gambe, punte leggermente divaricate (alle 10&10) e l'appoggio dei piedi più alto
            Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
            prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
            simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

• conetti
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2011
              • 1530
              • 177
              • 167
              • Roma
              • Send PM

Chest e delts andati!
              carichi aumentati! Oggi ho veramente sentito lavorare il petto come poche volte! Sapevo dallo scorso work che avrei potuto dare di piu e difatti così è stato con tutti i risultati positivi che ne sono seguiti.
              soddisfatto ho chiuso con un po di stepper per gradire

Commenta

• conetti
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2011
                • 1530
                • 177
                • 167
                • Roma
                • Send PM

aggiorniamo un pò:

peso registrato la settimana scorsa 67,8 + 8 etti inaspettati in una settimana, si cresce veloce e in modo un pò anomalo, lo stacco dalla creatina sembra non aver influito moltissimo sul peso.
                la condizione di questa settimana la vedo in netto peggioramento, mi vedo davvero vuoto, non mi piace per niente, aggiungiamoci poi che ieri primo work della settimana i muscoli non hanno retto il lavoro come dovevano, stanchezza muscolare che invece di diminuire come di solito capita per l'adattamento al lavoro e con conseguente aumento di carichi, questa volta ha generato una riduzione delle prestazioni, rep perse e carichi che se la settimana scorsa ero convinto di poter aumentare questa settimana sono invece risultati appunto quasi troppo...

l'alimentazione non è variata, kcal e macro sono ripartiti come sempre,i livelli di sonno erano buoni visto anche un riposo fatto prima di pranzo eppure non è periodo, qualcosa non quadra.

Commenta

• roberto11
                  Niente
                  • Oct 2011
                  • 2023
                  • 188
                  • 240
                  • Senigallia (AN)
                  • Send PM

Scusa Giulio, lo dico senza offesa e senza malizia ma....meno pipe, meno specchio, vai tranquillo un piccolo calo ci sta, siamo umani...vai sotto il bil e spingi, se non va come vorremmo...pazienza, vorra' dire che la prossima volta spingo anche piu' forte
                  Originariamente Scritto da Manx
                  Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

Commenta

• le diable
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2012
                    • 384
                    • 38
                    • 33
                    • Roma
                    • Send PM

Penso che lui sia molto analitico come me ed è una prerogativa di chi vuole il massimo cercando sempre un miglioramento ( filosofia kaizen, che abbraccio totalmente ). Insomma lo capisco: anche io quando ho un wo che è andato male o una condizione che non mi soddisfi mi faccio un po' domande ed indago per capire dove ho sbagliato e se posso porre rimedio riducendo al minimo i tempi per ritornare in carreggiata.

Bisogna vedere tutto con sfumature; quindi se lui si trova in un angolo dicendo "la panca non migliora la panca non migliora" ecco lì allora la cosa comincia a diventare seria

Comunque, riposo prima di pranzo, significa che dormi poco durante la notte o magari qualitativamente non soddisfacente?
                    Io ultimamente nonostante dormo 8 ore ho continui risvegli notturni e mi vedo un po' acquosetto e mi sento come se avessi dormito 5-6 ore
                    |Diario|

"People think I'm a miserable sod but it's only because I get asked such bloody miserable questions."

Commenta

• conetti
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2011
                      • 1530
                      • 177
                      • 167
                      • Roma
                      • Send PM

Ehila rob! Nessuna offesa sono solo semplici constatazioni su come procedono le cose, niente di grave, niente pippe, semplici constatazioni.

per il work oggi stesso discorso che sulle braccia carichi diminuiti dappertutto non ho retto il work come le precedenti volte, la cosa per quante pippe non mi voglia fare è strana.

@diable per il riposo prima di pranzo guarda è un qualcosa che faccio un po per noia, un po per sonno causato dai libri, a notte ho circa 7/8 ore di sonno continuato quindi niente di drastico.

Commenta

• Jacopo92
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2011
                        • 1045
                        • 25
                        • 5
                        • Lombardia, MB
                        • Send PM

Non può essere che stai accusando un pò il colpo, cioè che hai un pò di affaticamento arretrato? Magari dello scarico attivo ti gioverebbe Giulio..
                        1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE

Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain

Commenta

• veilside81
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2008
                          • 152
                          • 13
                          • 0
                          • Send PM

Scusa se "irrompo" nel tuo diario, ma vedendo il video volevo chiederti una cosa che mi pare di aver visto, ma magari mi sbaglio..
                          Mi sembrano migliori le ultime rep che le prime dove spingi di punte e vai con le ginocchia all'interno, è solo una mia sensazione?
                          Ah e come dice Marco neg più lenta e forse più rom, ma quello lo sai tu con tuo bacino

Commenta

• conetti
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2011
                            • 1530
                            • 177
                            • 167
                            • Roma
                            • Send PM

@velside potrebbe anche essere, non escludo che talvolta mi correggo in fase di esecuzione accorgendomi che magari ci sono piccoli errori, per l'esecuzione ho rallentato proprio come richiesto ovviamente!
                            piacere che sei intervenuto

@jacopo vedremo come finisce la settimana

Commenta

• hercules21
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2012
                              • 390
                              • 41
                              • 25
                              • Viterbo
                              • Send PM

Giulio che studi??

Commenta

• conetti
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2011
                                • 1530
                                • 177
                                • 167
                                • Roma
                                • Send PM

Giurisprudenza sto al primo anno visto che l'anno scorso me lo sono preso praticamente sabatico

---------- Post added at 16:39:51 ---------- Previous post was at 08:26:46 ----------

procediamo oggi giorno rest, domani si torna workeggiare, chest e delts per me, alimentazione leggermente modificata con diminuzione delle kcal totali, vediamo di sistemare un pò questa condizione appannaticcia

venerdì poi sostituzione nella palestra del solito residence, ormai sono sostituto ufficiale del ragazzo che ha li il posto fisso e poi subito dopo back & Abs e di nuovo sostituzione domenica pomeriggio!

Commenta

Working...
                                X