Allora si, è esattamente così.... prima erano a cho sui 350 e pro a 200g.. gli ho fatto abbassare le pro a 100 e alzato i carbo a 450on 350off... sono più sgonfi, soprattutto sull'addome.... la prima settimana li ho visti di presenza io, ora magari avranno accumulato della ritenzione per via di carbo alti, ma non hanno più problemi di stomaci gonfi e "intoppati"...
Conetti's training.
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggiosi sa che un alta concentrazione di pro (e con alta non intendo 1.5gxkg ma di più 2-2.5xkg) hanno un effetto svantaggioso sul nostro organismo
le pro sono molecole abbastanza complicate da metabolizzare, molto meno i carbo
succede che l'organismo preferisce assimilare prima i carbo che le pro, e le pro rimangono li a sporcare tutti i tessuti?no, mica è così stupido il nostro organismo che è costretto a tarsformarli direttamente in grassi...ora non è che TUTTE le pro vengono trasformate in grasso, non fraentendetemi
ma se il corpo si trova in difficoltà per un'eccessivo uso di pro, carbo o grassi, reagirà di conseguenza con effetti che non ci piacciono
inoltre secondo voi, ha più bisogno di pro un maratoneta o un bber?
sbagliato (so cosa rispondete) ha bisogno di più pro il maratoneta perchè il lavoro aerobico ha bisogno di maggior pro...
così come quando mi in***** seriamente quando in definizione si abbassano i carbo e si aumentano le pro...più pro, normalissimo, come se ci fossero più muscoli da alimentare...ma se i muscoli diminuiscono le pro vanno abbassate!
---------- Post added at 15:50:03 ---------- Previous post was at 15:48:44 ----------
io sto a 60g di pro...e sono 70kg circa
MAI STATO MEGLIO
---------- Post added at 21:05:09 ---------- Previous post was at 21:02:52 ----------
Originariamente Scritto da GIOVA95 Visualizza MessaggioAllora si, è esattamente così.... prima erano a cho sui 350 e pro a 200g.. gli ho fatto abbassare le pro a 100 e alzato i carbo a 450on 350off... sono più sgonfi, soprattutto sull'addome.... la prima settimana li ho visti di presenza io, ora magari avranno accumulato della ritenzione per via di carbo alti, ma non hanno più problemi di stomaci gonfi e "intoppati"...
---------- Post added at 21:12:32 ---------- Previous post was at 21:05:09 ----------
Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggioper il metabolismo è sicuro...ma vedi la biochimica è uguale per tutti
bluking, cut, recomp, mediterranea, paleo, metabolica, warrior, e chi più ne ha più ne metta...qualcuno ha mai pensato a mangiare sano e bene e alenarsi? per la definizione sono d'accordo a scendere carbo e grassi un pò solo a favore di insalata...perchè definirsi come fanno alcuni bber è tutto tranne che salutare
siamo sicuri che l'obbiettivo cambi la dieta? nel senso, io voglio spiegato nel particolare perchè un bber ha bisogno di più pro di un pler
voglio spiegato perchè io con 60g di pro aumento costantemente la mia forza quando non supercompenso nemmeno!
posso sapere un po' di tuoi dati? altezza peso e bf?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Si ho quasi 18anni... credi che l'età conti qualcosa? si lamentavano del gonfiore, ho visto la dieta, gli ho fatto abbassare le pro, ed ora sono soddisfatti...
A novembre dò l'esame e avrò il certificato di personal trainer, non mi ritengo un pozzo di conoscenza, anzi, ho molto da imparare, ma alcune cose le so anche io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIOVA95 Visualizza MessaggioSi ho quasi 18anni... credi che l'età conti qualcosa? si lamentavano del gonfiore, ho visto la dieta, gli ho fatto abbassare le pro, ed ora sono soddisfatti...
A novembre dò l'esame e avrò il certificato di personal trainer, non mi ritengo un pozzo di conoscenza, anzi, ho molto da imparare, ma alcune cose le so anche io
...e più che l'età l'esperienza. Essere un personal trainer poi, non è sta gran cosa, nelle palestre normali, non c'è n'è uno che capisca qualcosa. (se si esclude guardare i culi alle ragazze che fanno stacchi a gambe tese o squat)"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Ma infatti... sono miei amici e ho dato un consiglio ed ora hanno meno gonfiore... non trovo cosa c'entra l'età, essere pt ecc...
Commenta
-
-
Avevano sia ritenzione e gonfiore... consumavano 700g tra carne e pesce... gli ho detto consumatene solo 100 a pranzo e 200 la sera... dopo 1settimana avevano lo stomaco sgonfio e meno ritenzione... non so che dirvi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIOVA95 Visualizza MessaggioSi ho quasi 18anni... credi che l'età conti qualcosa? si lamentavano del gonfiore, ho visto la dieta, gli ho fatto abbassare le pro, ed ora sono soddisfatti...
A novembre dò l'esame e avrò il certificato di personal trainer, non mi ritengo un pozzo di conoscenza, anzi, ho molto da imparare, ma alcune cose le so anche ioOriginariamente Scritto da GIOVA95 Visualizza MessaggioMa infatti... sono miei amici e ho dato un consiglio ed ora hanno meno gonfiore... non trovo cosa c'entra l'età, essere pt ecc...
essere personal trainer lo hai scritto tu, come fosse un vanto, io ho solo risposto.
Per quanto riguarda l'età c'entra eccome... che a 17 anni, tu mi venga a pontificare su come mangiare...francamente...
cmq esco dalla discussione pro vs cho , perchè non voglio insozzare il diario di Conè.
---------- Post added at 21:49:20 ---------- Previous post was at 21:47:18 ----------
Originariamente Scritto da GIOVA95 Visualizza MessaggioAvevano sia ritenzione e gonfiore... consumavano 700g tra carne e pesce... gli ho detto consumatene solo 100 a pranzo e 200 la sera... dopo 1settimana avevano lo stomaco sgonfio e meno ritenzione... non so che dirvi
a tutti uguale? pesavano tutti gli stessi kg ed erano alti gli stessi centimetri? stessa bf? stesso somatotipo? ma ti rendi conto di cosa scrivi?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Vabbe tyson ora mi metto a scrivere cosa ho fatto a ciascuno di loro? ha tutti ho solo fatto abbassare le proteine, kg apparte la sintesi proteica cambia di poco...
Commenta
-
-
Tornato dal legs work, meno traumatico dello scorso work fortunatamente!
sono riuscito a portarlo a termine per intero questa volta ma devo segnalare che sin dall'inizio ho notato che le gambe in toto non avevano recuperato, era ancora molto presente una fatica muscolare che ovviamente ha dato i suoi sides... Fatica ai femorali gia solo all inizio del riscaldamento!!
Piu tardi dovrebbero passarmi il video della pressa 220x16...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conetti Visualizza MessaggioTornato dal legs work, meno traumatico dello scorso work fortunatamente!
sono riuscito a portarlo a termine per intero questa volta ma devo segnalare che sin dall'inizio ho notato che le gambe in toto non avevano recuperato, era ancora molto presente una fatica muscolare che ovviamente ha dato i suoi sides... Fatica ai femorali gia solo all inizio del riscaldamento!!
Piu tardi dovrebbero passarmi il video della pressa 220x16...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiono no, aspetta...tu prima hai affermato che conosci molte persone che mangiando più carboidrati e meno proteine hanno adesso meno ritenzione idrica, questo francamente non è possibile, visto che i cho trattengono liquidi. Se poi mi dici che bastano meno proteine di quello che si creda per crescere, è tutt'altro discorso....
più carbo non vuol dire più ritensione idrica, potrebbe dire solamente stare meglio...priam potevano essere troppo pochi e aumentando ci hanno solo guadagnato
Commenta
-
-
spetta spetta bio... più carbo sono necessariamente più ritenzione... qui è biochimica... ogni gr di carbo trattiene a se tot d'acqua, puoi che si possa migliorare è un discorso ma aumentando i cho necessariamente aumenta l'acqua.
Commenta
-
Commenta