Conetti's training.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • conetti
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2011
    • 1530
    • 177
    • 167
    • Roma
    • Send PM

sopra i 400

Commenta

• GIOVA95
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2010
      • 521
      • 20
      • 20
      • Parma
      • Send PM

E non ti sei appannato nemmeno molto... le proteine a quanto le tieni? sto riscontrando con moltissimi miei amici, che mangiando più carbo e meno pro (1.2xmassa magra) c'è un aumento della massa magra, ma di conseguenza con molta meno ritenzione\grasso... Da questo si possa capire quando un eccesso proteico si converta facilmente in grasso (in massa, avendo anche carbo alti)....
      Si riparte verso la retta via...

Commenta

• conetti
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2011
        • 1530
        • 177
        • 167
        • Roma
        • Send PM

infatti io sono il primo a dire che anche le pro ovviamente essendo cibo se in eccesso si convertono in grasso!

Commenta

• WhiteTyson
          Bodyweb Senior
          • Dec 2006
          • 9080
          • 745
          • 471
          • South Brooklyn
          • Send PM

Originariamente Scritto da GIOVA95 Visualizza Messaggio
          E non ti sei appannato nemmeno molto... le proteine a quanto le tieni? sto riscontrando con moltissimi miei amici, che mangiando più carbo e meno pro (1.2xmassa magra) c'è un aumento della massa magra, ma di conseguenza con molta meno ritenzione\grasso... Da questo si possa capire quando un eccesso proteico si converta facilmente in grasso (in massa, avendo anche carbo alti)....

ne dubito fortemente.

---------- Post added at 13:26:43 ---------- Previous post was at 13:25:15 ----------

Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
          benvenuto!

ieri braccia andate... la gente continua a complimentarsi per le dimensioni, il bello è che sono 36cm per puzza, o almeno lo erano all'ultima misurazione parecchio tempo fa (ciò mostra come le misure brute siano alquanto relative in se per se ma vanno associate nel contesto della struttura fisica presa in toto) ad ogni modo non è motivo per fermarsi assolutamente anzi andiamo avanti!

c'è poi gente che mi vede e pensa prenda roba!? mi fanno morire dalle risate ogni volta che me lo domandano... stolti!

per il resto volumi buoni,caffeina staccata e anche la crea è stata lasciata da parte e la mancanza si fa vedere in parte.

posso saper cone cosa intendi? cioè come si fa "sentire" la carenza di creatina? meno serie? meno ripetizioni? meno forza generale? chiedo, perchè io ho fatto qualche ciclo in passato senza mai sentire nessuna differenza.
          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
          Originariamente Scritto da Sean
          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• conetti
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2011
            • 1530
            • 177
            • 167
            • Roma
            • Send PM

@tyson per quanto appoggi i tuoi dubbi su quanto detto da GIOVA ma non voglio stare a commentare discorsi simili che non avrebbero fine...
            mi ricordo che già affrontammo questo discorso sugli effetti diciamo macroscopici della creatina, per quanto riguarda serie rep etc purtroppo li non posso dare un commento in quanto lo stacco è coinciso con un cambio di allenamento, quindi non rapporti di paragone (ma tempo fa notai in un altro stacco una lieve diminuzione di resistenza 1/2 rep in meno o comunque molto più tirate al limite) adesso quello che sembra di riscontrare è un piccolo "sgonfiamento" muscolare, lo noto soprattutto in zona petto che è poco sviluppata quindi i cambiamenti sono più visibili, il peso anche sembrerebbe aver risposto in coerenza con un piccolo abbassamento di 2 etti, ma a quello non dò moltissimo adito, o comunque domani avrò un ulteriore constatazione sul peso.

per quanto riguarda ritenzione idrica nessuna variazione, premetto comunque che il ciclo di crea è stato piuttosto lungo.

Commenta

• WhiteTyson
              Bodyweb Senior
              • Dec 2006
              • 9080
              • 745
              • 471
              • South Brooklyn
              • Send PM

@tyson per quanto appoggi i tuoi dubbi su quanto detto da GIOVA ma non voglio stare a commentare discorsi simili che non avrebbero fine...
              mi ricordo che già affrontammo questo discorso sugli effetti diciamo macroscopici della creatina, per quanto riguarda serie rep etc purtroppo li non posso dare un commento in quanto lo stacco è coinciso con un cambio di allenamento, quindi non rapporti di paragone (ma tempo fa notai in un altro stacco una lieve diminuzione di resistenza 1/2 rep in meno o comunque molto più tirate al limite) adesso quello che sembra di riscontrare è un piccolo "sgonfiamento" muscolare, lo noto soprattutto in zona petto che è poco sviluppata quindi i cambiamenti sono più visibili, il peso anche sembrerebbe aver risposto in coerenza con un piccolo abbassamento di 2 etti, ma a quello non dò moltissimo adito, o comunque domani avrò un ulteriore constatazione sul peso.

per quanto riguarda ritenzione idrica nessuna variazione, premetto comunque che il ciclo di crea è stato piuttosto lungo.
              usavi quindi la comune monoidrata?
              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• conetti
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2011
                • 1530
                • 177
                • 167
                • Roma
                • Send PM

si si monoidrata normalissima.

Commenta

• WhiteTyson
                  Bodyweb Senior
                  • Dec 2006
                  • 9080
                  • 745
                  • 471
                  • South Brooklyn
                  • Send PM

si si monoidrata normalissima.
                  infatti perchè le "nuove" creatine non hanno nemmeno quella ritenzione intramuscolare, che da un po' di volume....

Commenta

• conetti
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2011
                    • 1530
                    • 177
                    • 167
                    • Roma
                    • Send PM

quando finirò quella che ho ora proverò con la HCL, se ne sentono tante positive quindi son curioso di constatare

Commenta

• hercules21
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2012
                      • 390
                      • 41
                      • 25
                      • Viterbo
                      • Send PM

La caffeina ti da mai problemi di stomaco?

Commenta

• conetti
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2011
                        • 1530
                        • 177
                        • 167
                        • Roma
                        • Send PM

caffeina come integratore mai assunta ancora... caffeina derivante da caffè o altre bevande si, in eccesso hanno portato a rapidi problemi intestinali

Commenta

• GIOVA95
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2010
                          • 521
                          • 20
                          • 20
                          • Parma
                          • Send PM

Nè dubiti ok... ma moltissimi ragazzi stanno riscontrando questo... ognuno di noi è diverso... c'è chi spanza a 300cho e chi non spanza a 500cho....
                          Questione di metabolismi, questioni troppe lunghe da affrontare, bisogna valutare il soggetto e vedere anche quante pro,carbo,fat ingerisce... se stai a 0cho,100fat, cosa fai? stai a 80 pro oppure a 250 così da trarre energia anche da loro... capito cosa intendo?

Commenta

• conetti
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2011
                            • 1530
                            • 177
                            • 167
                            • Roma
                            • Send PM

bhè ovvio... ma a questo punto andiamo a parlare di kcal totali...

Commenta

• GIOVA95
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2010
                              • 521
                              • 20
                              • 20
                              • Parma
                              • Send PM

Si certo.. ma come macro le proteine sono sopravvalutate... si cresce anche a 1.2-1.5.. non c'è bisogno di andare a 2-2.5\3g... ovviamente parlo di chi fa bb..

Commenta

• conetti
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2011
                                • 1530
                                • 177
                                • 167
                                • Roma
                                • Send PM

ma infatti non è solo una questione di crescita ma anche di composizione corporea

Commenta

Working...
                                X