povero conetti cosa ti tocca subire
Conetti's training.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioBio, faccio 10 ripetizioni di pressa, con te che ci squatti sopra.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggioahahaahah si si toda la noche sotto mr.pump!!!!!!!!
Idem, anche io vivrei 24 su 24 nel pump puro, mamma mia che sensazione...per me il pump migliore è ovviamente il petto...Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Back abs andati... Sento tutta la zona scapolare in fiamme! Eppure non ho spremuto al massimo,essendo ancora la prima sessione di questa routine e non conoscendo quini i pesi... Settimana prossima sarà peggio!
condizione fantastica post work, largo, petto pieno(rimasugli di ieri) addome bello in vista... Condizione che sarebbe niente male se fosse quella naturale...
ho anche sventato un infortunio... Mentre facevo addome al pulley si è rotto il blocco della corda(quello in fondo ad un capo per fermare la mano) fortunatamente si è sfilato mentre riponevo il pacco pesi, altrimenti credo che avrei preso una bella stirata alla spalla...
Commenta
-
-
Stasera cheat per me, il menù non lo conosco di preciso peró non mi faró problemi di sorta
---------- Post added 03-03-2013 at 09:52:54 ---------- Previous post was 02-03-2013 at 19:06:10 ----------
che serata...ho passato davvero una bella serata, si è trattato di una semplice cena a casa di un'amica con le nuove conoscenze universitarie ma sono stato fantasticamente, lo sgarro in se sinceramente mi interessa ben poco di come sia andato in questi momenti quando al primo posto c'è la socialità, l'amicizia, e tutto quello stato mentale che ne consegue,pensare a "oddio un bicchiere di birra mi gonfia" "oddio troppi fat" etc etc non sia altro che una stupidità esagerata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conetti Visualizza MessaggioBack abs andati... Sento tutta la zona scapolare in fiamme! Eppure non ho spremuto al massimo,essendo ancora la prima sessione di questa routine e non conoscendo quini i pesi... Settimana prossima sarà peggio!
condizione fantastica post work, largo, petto pieno(rimasugli di ieri) addome bello in vista... Condizione che sarebbe niente male se fosse quella naturale...
ho anche sventato un infortunio... Mentre facevo addome al pulley si è rotto il blocco della corda(quello in fondo ad un capo per fermare la mano) fortunatamente si è sfilato mentre riponevo il pacco pesi, altrimenti credo che avrei preso una bella stirata alla spalla...
a me è successo con la pressa "a catena" ....stavo facendo un po' di ripetizioni a carico molto alto, 290kg + 2 persone sopra... e d'un tratto s'è rotta la catena, per fortuna che c'era il blocco posteriore, altrimenti facevo un volo tipo espulsione di un top gun..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
benvenuto!
ieri braccia andate... la gente continua a complimentarsi per le dimensioni, il bello è che sono 36cm per puzza, o almeno lo erano all'ultima misurazione parecchio tempo fa (ciò mostra come le misure brute siano alquanto relative in se per se ma vanno associate nel contesto della struttura fisica presa in toto) ad ogni modo non è motivo per fermarsi assolutamente anzi andiamo avanti!
c'è poi gente che mi vede e pensa prenda roba!? mi fanno morire dalle risate ogni volta che me lo domandano... stolti!
per il resto volumi buoni,caffeina staccata e anche la crea è stata lasciata da parte e la mancanza si fa vedere in parte.
Commenta
-
-
Commenta