Ottima la pressa ad alte ripetizioni
Conetti's training.
Collapse
X
-
@diable: stò abbastanza dolorante si... il bello è che la forza manifestata nella pressa non è per niente equivalente a quella dello squat... che è sotto di parecchio...
@simooone: ricorda che va sempre tutto contestualizzato nell'allenamento totale... vedi ad esempio il GVT... il principio lì è dell'allenamento in 10x10...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conetti Visualizza MessaggioLegs work andato... Devastante e dir poco... Raggiunta un intensità eccessiva per il mio standard, carichi perfetti, a metà work è iniziata la nausea... Al penultimo ex era sensazione di rigetto, e all'ultimo ex ho dovuto arrestare tutto non ho potuto terminare ero MORTO!
un esercizio soddisfaciente è stata la pressa portato a casa un 3x16 @ 220kg...
---------- Post added at 15:46:35 ---------- Previous post was at 15:45:23 ----------
Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio@diable: stò abbastanza dolorante si... il bello è che la forza manifestata nella pressa non è per niente equivalente a quella dello squat... che è sotto di parecchio...
molta di questa differenza imho è dovuta alla diversa sensazione di sicurezza che da la pressa....(oltre ovviamente alla facilità di movimento)"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiomolta di questa differenza imho è dovuta alla diversa sensazione di sicurezza che da la pressa....(oltre ovviamente alla facilità di movimento)
Commenta
-
-
Last edited by SiMooNe; 27-02-2013, 15:31:45.Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Bhe sì, la prima è lineare l'altro è più ad arco
Comunque la pressa è una delle poche macchine che mi piacciono. La schiena è bloccata, gli erettori spinali non entrano in funzione, la sensazione di carico si riduce e puoi anche esagerare senza rischiare troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio...che poi tra la'ltro dipende da pressa a pressa...
[ATTACH=CONFIG]132617[/ATTACH]
nella prima si carica di più..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Io sputo il sangue su questa ogni volta. Preferisco fare 3x534879561428756134298586 di squat che 1x1 di quella...tra l'altro ho gambe oggi e la maledetta mi sta aspettando...Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Conetti's training.
Beati voi che vi potete allenà! io sto a cadè in depressioneOriginariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da le diable Visualizza MessaggioBhe sì, la prima è lineare l'altro è più ad arco
Comunque la pressa è una delle poche macchine che mi piacciono. La schiena è bloccata, gli erettori spinali non entrano in funzione, la sensazione di carico si riduce e puoi anche esagerare senza rischiare troppo.Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio...che poi tra la'ltro dipende da pressa a pressa...
un conto è questa:
[ATTACH=CONFIG]132616[/ATTACH]
e un conto è questa:
[ATTACH=CONFIG]132617[/ATTACH]
nella prima si carica di più...
...nella prima il carico è lineare, nella seconda il carico varia sinusoidalmente, più avanza la piastra della pressa e più lentamente sollevi i dischi.
Son prorpio diverse e basta, non credo si possa dire che una è più pesante-leggera dell'altra.
Commenta
-
-
Io, posso solamente riportare la mia esperienza personale. Sulla prima carica di più rispetto la seconda. probabilmente sono slo coincidenze, oppure quel giorno stavo meglio o peggio, ecc...però l'impressione è stata sempre quellaTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
Conetti's training.
Mmm bisogna provarle. Io sulla basculante Technogym carico circa 80 kg più della Technogym a 45. Anche twins mi diceva lo stesso...poi boh...io e la matematica non siamo molto amici LOL
Sent from my iPhone using Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta