Conetti's training.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • conetti
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2011
    • 1530
    • 177
    • 167
    • Roma
    • Send PM

grazie del supporto tyson!

@simoone: niente di speciale, un pò di curl in diverse versioni per i bicipti per i tricipiti soliti esercizi eseguiti da molti qui dentro niente di speciale o misterioso

@mikael c'era qualcosa sotto che andava oltre i 35 euro per una scheda per mancanza di fattura... o aveva esagerato, o qualcuno si è fatto rodere...

---------- Post added at 21:43:15 ---------- Previous post was at 11:45:12 ----------

Legs andate aumenti di carichi in qualche esercizio. Buono così sento peró di non aver raggiunto la
    massima intensità... Peró credo di aver fatto stremate abbastanza la mia compgna di allenamento straordinaria...

---------- Post added 23-02-2013 at 17:13:52 ---------- Previous post was 22-02-2013 at 21:43:15 ----------

Altre 6 ore in sala! Buono perche almeno colleziono qualche $ peró 6 ore passate a non far nulla causa deserto e autodidatti atroci è di una noia stressante

Commenta

• SiMooNe
      « Go to hell! »
      • Oct 2012
      • 13098
      • 294
      • 493
      • Roma
      • Send PM

Giulio, una info, visto che sei molto ma molto più esperto di me: la push press con che cosa la sostituiresti??
      Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
      prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
      tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
      simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

• conetti
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2011
        • 1530
        • 177
        • 167
        • Roma
        • Send PM

premettendo che non hai specificato per quale motivo la vuoi sostituire io cambierei andando su military...

in pratica levi il legdrive, sicuramente diverso come stimolo visto che il leg fa praticamente da cheat.

Commenta

• SiMooNe
          « Go to hell! »
          • Oct 2012
          • 13098
          • 294
          • 493
          • Roma
          • Send PM

Hai ragione, è una scheda di forza che vorrei fare, c'è questo esercizio che odio particolarmente, quindi mi chiedevo se potevo toglierlo. Ovviamente è copia da qui da un post vecchissimo, quindi la vorrei adattare a me. L'unica modifica è sta cacchio di push press. Eccola, te la posto:

*Serie da fare in progressione nel seguente modo (per 4 settimane):
          5x5(75%) – 6x4(80%) – 7x3(85%) – 8x2(90%) – 9x1(95%).

LUNEDI’
          1. Squat *.
          2. Panca Piana *.
          3. Trazioni Prone 3x8.
          4. Spinte Su Panca Inclinata 4x6.
          5. Croci Su Panca Piana 3x10.
          6. Distensioni Manubri Sopra Testa 4x6.

MERCOLEDI’
          1. Stacco *.
          2. Military Press 5x5.
          3. Push Press 4x4.
          4. Trazioni Supine 5x5.
          5. Rematore Manubrio 4x8.
          6. Pulley 3x10-8-6.

VENERDI’
          1. Squat Frontale 4x6.
          2. Panca Piana *.
          3. Trazioni Presa Neutra 5x5.
          4. Leg Curl Sdraiato 3x8 jump set Stacco Gambe Tese 3x8.
          5. Panca Stretta 4x6.
          6. Hammer Curl 3x10.

PS: dimenticavo, se vuoi di accredito 35 euro sul tuo conto per questa consulenza ...però voglio la fatture, altrimenti ti mando la GdF
          Last edited by SiMooNe; 24-02-2013, 12:31:00.

prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
          tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione

Commenta

• conetti
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2011
            • 1530
            • 177
            • 167
            • Roma
            • Send PM

Ahhahaahh simone te ce sto pe mandà! Ma siccome sono un bravo ragazzo evito!
            Comunque in una scheda di forza sinceramente io manterrei la military, non mi metterei a cambiarla se non per problemi magari derivanti da patologie di qualche tipo che ti impediscono di eseguirla, al massimo si puo ecco modificare eseguendola da seduti, con prese piu o meno larghe ma l'esercizio in se secondo me va mantenuto

il piacere poi direi che non puoi usarlo come parametro ok scegliere tra duemila esercizi ma bisogna anche andare a vedere quali sono efficaci seppur noiosi e quali delle cagate seppur divertenti...

Commenta

• SiMooNe
              « Go to hell! »
              • Oct 2012
              • 13098
              • 294
              • 493
              • Roma
              • Send PM

Grazie Giulio. La military già la faccio, tra l'altro nello stesso giorno, mi sa che lo tolgo proprio . Ma poi, si dovrebbe specificare, sia per la military che per la push se in piedi o seduto e se alla multipower o meno...

PS: questo è ilo motivo perchè ti chiedo da scrivere che tipo di serie fai, in modo che copio & incollo e cerco di addattarlo al mio allenamento. Prendo una miriadi di appunti...

Commenta

• conetti
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2011
                • 1530
                • 177
                • 167
                • Roma
                • Send PM

Ops perdonami ma dando un occhiata veloce non avevo notato la presenza anche della push press!
                a questo punto la leverei proprio esatto, terrei solo uno dei due ex! E semmai andrei poi con un esercizio un pó più di isolamento isolamento!

per quanto riguarda MP o meno in piedi o meno ti dico, io per mia concezione qualsiasi esercizio lo intendo in primis libero sempre, e l'esecuzione in piedi in quegli ex effettuabili in piedi... E per due motivi, reclutamento muscolare più completo possibile visto che fai intervenire anche e obbligatoriamente gli stabilizzatori...
                poi MP e variazioni possono essere inserite ovvio, ma per motivi particolari del soggetto o per scopo preciso dell allenamento

Commenta

• SiMooNe
                  « Go to hell! »
                  • Oct 2012
                  • 13098
                  • 294
                  • 493
                  • Roma
                  • Send PM

Grazie ancora...

Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
                  E semmai andrei poi con un esercizio un pó più di isolamento isolamento!
                  Ad esempio?

Commenta

• conetti
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2011
                    • 1530
                    • 177
                    • 167
                    • Roma
                    • Send PM

oggi nuova settimana nuovo work! prima un bel cofee poi andiamo di braccia! prevedo il fiatone!
                    a inizio marzo poi credo che farò un bello stacco da stimolanti se rientra nei programmi... devo scaricare un pò da tutto quello che ho assunto in maniera esagerata sotto esame!

Commenta

• bio33
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2010
                      • 1246
                      • 95
                      • 20
                      • trapani, sicilia
                      • Send PM

poi MP e variazioni possono essere inserite ovvio, ma per motivi particolari del soggetto o per scopo preciso dell allenamento
                      no, il vero "per esempio?" lo devi mettere con questo quote

comuqnue io, al posto del push press, avrei messo panca piana o inclinata...il military è da cosniderare un fondamentale per l'upper allo stesso livello della panca...ma a sto punto anche dip potrebbero andare benissimo
                      IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• conetti
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2011
                        • 1530
                        • 177
                        • 167
                        • Roma
                        • Send PM

Ma a quanto pare il
                        push press li è messo appositamente per colpire le spalle non ti pare? È il classico schema da multi! Quindi mi pare logico non andare a cambiare muscolo target

per quanto riguarda il multi, io lo vedo bene se inserito ad esempio a fine work per esercizi di pump dove il carico è minimo... Ma sicuramente non per esercizi di forza a basse rep dove è necessario essere a mio avviso liberi e poter eseguire uno schema motorio non forzato dalla traiettoria che l'MP ti Obbliga a seguire

---------- Post added 26-02-2013 at 10:08:24 ---------- Previous post was 25-02-2013 at 20:29:49 ----------

Allenamento di ieri andato niente male, poteva andare meglio se la folla non mi avesse impedito di tanto in tanto di rispettare i recuperi facendomi quindi perdere un pó di intensità ma vabbe, braccia gonfissime, soprattutto tricipiti come sempre, per i bicipiti devo imparare a dare di più per cuocerli a dovere.
                        intanto in questi giorni condizione che non mi piace minimamente, mi vedo coperto, e anche più vuoto, probabilmente dovuto allo stacco della crea...

dopo pranzo ultimi ripassi del manuale di diritto privato e poi legs!!!

Commenta

• SiMooNe
                          « Go to hell! »
                          • Oct 2012
                          • 13098
                          • 294
                          • 493
                          • Roma
                          • Send PM

Ma a quanto pare il
                          push press li è messo appositamente per colpire le spalle non ti pare? È il classico schema da multi! Quindi mi pare logico non andare a cambiare muscolo targe
                          t

per quanto riguarda il multi, io lo vedo bene se inserito ad esempio a fine work per esercizi di pump dove il carico è minimo... Ma sicuramente non per esercizi di forza a basse rep dove è necessario essere a mio avviso liberi e poter eseguire uno schema motorio non forzato dalla traiettoria che l'MP ti Obbliga a seguire

---------- Post added 26-02-2013 at 10:08:24 ---------- Previous post was 25-02-2013 at 20:29:49 ----------

Allenamento di ieri andato niente male, poteva andare meglio se la folla non mi avesse impedito di tanto in tanto di rispettare i recuperi facendomi quindi perdere un pó di intensità ma vabbe, braccia gonfissime, soprattutto tricipiti come sempre, per i bicipiti devo imparare a dare di più per cuocerli a dovere.
                          intanto in questi giorni condizione che non mi piace minimamente, mi vedo coperto, e anche più vuoto, probabilmente dovuto allo stacco della crea...

dopo pranzo ultimi ripassi del manuale di diritto privato e poi legs!!!
                          Quoto, tra l'altro di spalle sono una mega pippa. Comuqne grazie ad entrambi.

PS.: non riesco a trovare più il post, vecchio, dove presi questa scheda. Era un 3D con utenti, se non erro, lievitano (sembrerebbe bannato), e marco pl, definita da tutti che hanno partecipato a quel 3D, la miglior scheda di forza, per presentarsi, successivamente e immediatamente, a fare massa...

Commenta

• conetti
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2011
                            • 1530
                            • 177
                            • 167
                            • Roma
                            • Send PM

Legs work andato... Devastante e dir poco... Raggiunta un intensità eccessiva per il mio standard, carichi perfetti, a metà work è iniziata la nausea... Al penultimo ex era sensazione di rigetto, e all'ultimo ex ho dovuto arrestare tutto non ho potuto terminare ero MORTO!

un esercizio soddisfaciente è stata la pressa portato a casa un 3x16 @ 220kg...

Commenta

• Golosone
                              Bodyweb Senior
                              • Jun 2012
                              • 678
                              • 138
                              • 181
                              • Send PM

un esercizio soddisfaciente è stata la pressa portato a casa un 3x16 @ 220kg...
                              3 serie da 16 reps con 220kg?
                              Mecojoni

Commenta

• SiMooNe
                                « Go to hell! »
                                • Oct 2012
                                • 13098
                                • 294
                                • 493
                                • Roma
                                • Send PM

Ma secondo me ha esagerato . 16 rip sono veramente tante. Ottimo direi...

Commenta

Working...
                                X